Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

x quanti giorni gorga la vostra birra?
#41

E dai ragazzi su, un po' di calma.
Non muore nessuno per certe cose.
Se uno scrive in maniera poco ortodossa non vuol dire che non abbia diritto ad imparare.
Nulla di grave.
Si vive lo stesso.
Rispetto un po' per tutti.
#42

(22-10-2013, 04:30 )nicola Ha scritto:  Io non so niente di te parma... comunque questa sera cancello il profilo cosi sei contento. Se il pc telefono correggere. Meglio. Tanto parlo solo di birra...

Guarda che le hai scritte tu queste frasi mica me le invento io...ecco qua

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...9#pid87219

Come si vede tu affermi in ITALIANO FLUENTE che quelli che scrivi col cellulare li scrivi velocemente e non menzioni di essere uno straniero residente in italia
#43

(22-10-2013, 04:04 )nicola Ha scritto:  Sono italo/indiano! faccio errori di ortografia ma credo di riuscire a spiegarmi bene. Posso continuare a scrivere sul vostro forum????????

Certo che si.
Non è l'accademia della crusca, è un forum per hb.
#44

(22-10-2013, 04:30 )nicola Ha scritto:  Io non so niente di te parma... comunque questa sera cancello il profilo cosi sei contento. Se il pc telefono correggere. Meglio. Tanto parlo solo di birra...

Miiii che permaloso.....cqe se ti cancelli penso che non ci saranno suicidi di massa nel forumRolleyes

(22-10-2013, 05:35 )massymylyano Ha scritto:  Certo che si.
Non è l'accademia della crusca, è un forum per hb.

Eddai nemio a voi va bene che scriva perché le spara grosse e vi fa divertire...se fosse un vostro conoscente lo avreste già mandato a quel paese
#45

Rimani, aspetta 5 giorni e misura FG! ;-)

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
#46

Calmi, non è una bella atmosfera quella che si sta creando.
Sulle regole del forum non mi sembra ci sia scritto che necessita la perfetta conoscenza della lingua italiana per poter farne parte.
Non mi sento a mio agio se tira quest'aria.
E se lo fa di proposito è simpaticissimo, e va bene così.
Non ci vedo nulla di grave.
Non muore nessuno!
#47

Non gli si chiede la perfetta conoscenza della lingua italiana ma un italiano comprensibile si'
#48

(22-10-2013, 06:00 )massymylyano Ha scritto:  Calmi, non è una bella atmosfera quella che si sta creando.
Sulle regole del forum non mi sembra ci sia scritto che necessita la perfetta conoscenza della lingua italiana per poter farne parte.
Non mi sento a mio agio se tira quest'aria.
E se lo fa di proposito è simpaticissimo, e va bene così.
Non ci vedo nulla di grave.
Non muore nessuno!

A te può risultare simpaticissimo ma ad altri che perdono minuti a capire i suoi post non risulta simpaticissimo.

p.s se lo fa di proposito è una presa x il c*** a tutti quelli che lo aiutano
#49

Non a tutti risulta simpaticissimo

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?t...3#pid87193

"Nicola se si rimane nello scherzo va bene, ma non avere l'arroganza di imporre a forza agli utenti del forum i tuoi messaggi deliranti. Se non sai scrivere in maniera decente evita di farlo e basta. Stai intasando il forum di messaggi incomprensibili che non hanno nessuna utilita se non confondere i nuovi arrivati e far perdere tempo a quei poveracci che si sobbarcano la traduzione dei tuoi interventi.
Te lo dissi anche in PM tempo fa, cerca di essere comprensibile in pochi messaggi piuttosto che scrivere decine di testi inutili."
#50

E dai.
Se ci fosse stata mia nonna a scrivere al mio posto l'avreste trattata nello stesso modo allora!
Non è semplice fare domande con un senso compiuto quando non si riesce neanche a capire bene cosa si deve chiedere.
Io ho a che fare con dei tecnici professionisti che chiamano per risolvere delle problematiche e spesso non riescono a metter in fila due parole perché non sanno bene cosa chiedermi, figurati.
Ci vuole un po' di pazienza no ?
Non credo che ci troviamo di fronte al peggiore dei mali.

(22-10-2013, 06:25 )Moes Ha scritto:  A te può risultare simpaticissimo ma ad altri che perdono minuti a capire i suoi post non risulta simpaticissimo.

p.s se lo fa di proposito è una presa x il c*** a tutti quelli che lo aiutano

Guarda, io mi sentirei preso in giro se capissi che è uno che le cose le sa.
Allora si che mi incazzerei come una bestia, allora si che farebbe perdere tempo a tutti.
Se non è così, con la calma ragazzi.
Poi ci sono i moderatori per queste cose no?
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Paul
24-04-2015, 03:47

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)