Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

x quanti giorni gorga la vostra birra?
#31

Secondo voi??
#32

eh dai, che fa§? una geuze? è a 1008 e GORGA ancora!!!
#33

a volte GoRgA anche solo per il cambio di temperature, è per caso vicino al calorifero???

comunque la legge del buon hb recita: " se misurando la densità con lo strumento denominato densimetro si nota che il valore rilevato in g/cm³ rimane costante per due giorni, da cui si evince che va misurata minimo 2 volte, solo in tal caso è cosa buona e giusta [cit] imbottigliare in comode bottiglie di vetro scuro il mosto, sapientemente miscelato con la corretta quantità di zucchero, adempiendo alla fase denominata priming"

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
#34

(22-10-2013, 10:14 )beelster Ha scritto:  eh dai, che fa§? una geuze? è a 1008 e GORGA ancora!!!

L'avrà messa in una stanza con temperatura sui 24°
#35

No è. In una stanza fresca ed il mosto è. Ha una temperatura costante ai 20 gradi. Segnati dal termometro del fermentatore. Viene una bolla di aria ogni 2 minuti.
#36

Nico... ma lo fai per scherzo a scrivere così?

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
#37

Sono italo/indiano! faccio errori di ortografia ma credo di riuscire a spiegarmi bene. Posso continuare a scrivere sul vostro forum????????
#38

Una volta dici che scrivi male x colpa del cellulare, un altra volta dici che scrivi male perché 6 ubriaco, ora dici che sei mezzo indiano...qualche altra storiella non ce l'hai?

p.s Nicola è un TIPICO nome indiano?
#39

Io non so niente di te parma... comunque questa sera cancello il profilo cosi sei contento. Se il pc telefono correggere. Meglio. Tanto parlo solo di birra...
#40

(22-10-2013, 04:30 )nicola Ha scritto:  Io non so niente di te parma... comunque questa sera cancello il profilo cosi sei contento. Se il pc telefono correggere. Meglio. Tanto parlo solo di birra...

Noooooooooooo!!!!
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Paul
24-04-2015, 03:47

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)