Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

x quanti giorni gorga la vostra birra?

No ragazzi veramente ditemi che è tutto uno scherzo

Ho capito chi é. le alternative sono due o fai come ti ha detto o butti tutto

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

(28-10-2013, 09:18 )Cencio Ha scritto:  Ho capito chi é. le alternative sono due o fai come ti ha detto o butti tutto

mi ha detto. Che dopo una settimana bisogna ritornare a fare il primig la procedura è. Quella sennò. Si butta tutto bottiglie comprese...

a me non pare una gran pensata....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Neanche lasciarle in bottiglia! io butterei, ma se la vuole tenere per la sua incolumità é l'unica soluzione. Parliamo di 20 grammi litro l'unica speranza é che il lievito mangi li zuccheri nel fermentatore. la birra però con tutti sti passaggi verrà una ciòfeca

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

(28-10-2013, 09:28 )Cencio Ha scritto:  Neanche lasciarle in bottiglia! io butterei, ma se la vuole tenere per la sua incolumità é l'unica soluzione. Parliamo di 20 grammi litro l'unica speranza é che il lievito mangi li zuccheri nel fermentatore. la birra però con tutti sti passaggi verrà una ciòfeca

esattamente....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

è uno sbaglio... anche questestate mi ha fermentato una cotta a quasi 30 gradi ma il risultato è stato sorprendente... speriamo che venghi buona l'ostesso... credo che far meglio delle birre commerciali classiche da supermercato basti veramente poco....

ah quello senza dubbio, sono perfettamente d'accordo con te XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Come ripeto io butterei! comunque meglio una birra di m.... che una scheggia di vetro in un occhio

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

Se vuoi fare birre buone, devi ascoltarci! Se hai dubbi non fare di testa tua, chiedi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Paul
24-04-2015, 03:47

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)