Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

x quanti giorni gorga la vostra birra?

Io avrei paura anche ad aprirle a questo punto.
Però cavolo Nicola, il foglio degli zuccheri di Gazza8 lo sa usare anche mio figlio.

ciao massy adesso non esageriamo bomba è solo un modo di dire... non esplodono veramente!comunque adesso ne ho aperta 1 è lho richiusa un bel botticello x solo 2 giorni.... r ipetro l'operazione ogni 2 giorni finché non vedo notevoli progressi. spero che tutto questo zucchero non abbi rovinato la birra....

(28-10-2013, 07:33 )nicola Ha scritto:  ciao massy adesso non esageriamo bomba è solo un modo di dire... non esplodono veramente!comunque adesso ne ho aperta 1 è lho richiusa un bel botticello x solo 2 giorni.... r ipetro l'operazione ogni 2 giorni finché non vedo notevoli progressi. spero che tutto questo zucchero non abbi rovinato la birra....

Bomba non è un modo di dire......

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game

(28-10-2013, 07:33 )nicola Ha scritto:  ciao massy adesso non esageriamo bomba è solo un modo di dire... non esplodono veramente!

non esplodono veramente eh? lasciane una chiusa in un a botola di cemento come esperimento e poi mi dici! C'è gente che ha imbiacato casa con un trompe l'oeil maltoso spettacolare.....

(28-10-2013, 07:33 )nicola Ha scritto:  comunque adesso ne ho aperta 1 è lho richiusa un bel botticello x solo 2 giorni.... r ipetro l'operazione ogni 2 giorni finché non vedo notevoli progressi. spero che tutto questo zucchero non abbi rovinato la birra....

Direi che stappare le bottiglie ogni giorno non è un'ottima idea, e poi come fai a vedere i progressi? Quando non senti più "fssst"?

Lascia stare, stappa e ritappa una volta sola e prega Ninkasi!Cool

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"

c'è gente a cui un priming esagerato ha fatto squarciare un fustino di metallo, altri che per poco non ci rimettono un occhio....contento tu se sei convinto che non possano esplodere le bottiglie

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

Ti sei complicato la vita facendo calcoli? per avere una buona birra metti sui 5 grammi litro e vaffanc gli stili! stai molto attento scoppiano eccome prega dio di non essere li quando succede! ora ci spieghi di grazia perché hai messo 400 grammi?!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

(28-10-2013, 07:52 )Cencio Ha scritto:  ora ci spieghi di grazia perché hai messo 400 grammi?!

x sperimentazione

Adesso sono in giro dopo vi spiego. Ho parlato con un grande esperto che ho trovato il numero sul sito di ..... Mi ha detto di ributtare. Tutto nel fermentatore è. Ri imbottigliare tra una. Settimana rifacendo il priming . Ho scritto cosi adesso lo sappiamo....

eeeeeh? 0_o

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....

(28-10-2013, 08:35 )nicola Ha scritto:  Adesso sono in giro dopo vi spiego. Ho parlato con un grande esperto che ho trovato il numero sul sito di birramia. Mi ha detto di ributtare. Tutto nel fermentatore è. Ri imbottigliare tra una. Settimana rifacendo il priming . Ho scritto cosi adesso lo sappiamo....

Cosa? Se ho capito bene, quello che ai scritto, non credo sia un grande esperto.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Paul
24-04-2015, 03:47

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)