Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

x quanti giorni gorga la vostra birra?

NICO, ma 400 grammi per imbottigliare sono tanti! Al massimo né usi 240 per una weisse, che è la più carbonata!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.

400 grammi? In poche parole delle bombe.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game

E voi vi ostinate a rispondergli? Questo individuo non solo non legge ma fa pure il contrario di quello che gli dite

20 gr. litro in bottiglia?

auguri

Azzz per una volta che mi viene tutto bene... Ho fatto una cazzzz

Cosi quando le apro esce tutto?????

Ho letto che c'è una possibilità di rimediare alle molotov: Riaprirle, lasciarle aperte per qualche minuto, ritapparle, utenti esperti suggerivano questo stratagemma....

Fatto sta che non puoi tenerle così carbonate, a meno che no siano in un bunker chiuso 35mt sotto terra.... e vuoi fare esperimenti.... pirotecnici..... Dicono che la lava per esplodere dal Vesuvio abbia una pressione pari 15gr litro... Big Grin Big Grin Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"

(28-10-2013, 05:40 )pepperepe Ha scritto:  Ho letto che c'è una possibilità di rimediare alle molotov: Riaprirle, lasciarle aperte per qualche minuto, ritapparle, utenti esperti suggerivano questo stratagemma....

Fatto sta che non puoi tenerle così carbonate, a meno che no siano in un bunker chiuso 35mt sotto terra.... e vuoi fare esperimenti.... pirotecnici..... Dicono che la lava per esplodere dal Vesuvio abbia una pressione pari 15gr litro... Big Grin Big Grin Big Grin

grazie. Peppe sai sono molto. comunque. Quando è. Il momento di riaprire?? Considera che ho imbottigliato sabato pomeriggio 2 giorni. Fa...

Più presto possibile, la miccia è già stata innescata, quindi....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"

(28-10-2013, 02:30 )nicola Ha scritto:  Per esempio io l'ultima birra quella che ha gorgato tantissimo l'ho fatto leggero 400 grammi di Zucchero x 21 litri di birra. Ma già si vedeva. Che era molto gasata...

Leggo solo ora...non c'è poi molto da dire

Però aspetta qualche altro consenso, perchè non so quanto è conveniente tenerle aperte, forse solo il tempo di richiuderle....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Paul
24-04-2015, 03:47

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)