Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

x quanti giorni gorga la vostra birra?

anche lui aveva sbagliato il priming...

[Immagine: 5iq7.jpg]

Buahahahaah Big Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

(28-10-2013, 07:33 )nicola Ha scritto:  ciao massy adesso non esageriamo bomba è solo un modo di dire... non esplodono veramente!comunque adesso ne ho aperta 1 è lho richiusa un bel botticello x solo 2 giorni.... r ipetro l'operazione ogni 2 giorni finché non vedo notevoli progressi. spero che tutto questo zucchero non abbi rovinato la birra....

Caro Nicola, non aspettarti più suggerimenti da parte mia.
Adesso mi incazzo io.

Comunque per me aprire le bottiglie e richiuderle non era una brutta cosa. Purtroppo non saprei dire il momento migliore per farlo, e neanche il tempo migliore per lasciarle cosi', però non vedo rischi di infezione, visto che la carbonazione è iniziata ... Vorrei trovare quel post che parlava proprio di questo... boh....
Certo è che il risultato non è garantito, ma piuttosto che buttare tutto preferirei piuttosto...

Poi A Nico', fai quello che pensi!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"

ahahahahaha rispondo a tutti il priming bisognava farlo di 170 grammi. quindi io volevo stare basso farne un terzo visto che mi sembrava già molto gasata di suo! quindi io senza pensarci molto al posto di 40 ho fatto quattrocento!!!!!! mi sembrava che quando facessi con il dosatore bottiglia x bottiglia ne mettessi tanto...... non butto al limite verso sabato torno a telefonare al esperto "io lo chiamo cosi ma lui non si ritiene tal" comunque una persona cordiale è disponibile... forse dovrò controllare la densità. visto che cè il pericolo che viene male penso di fare dei bottiglioni da 5 litri ... comunque che fortuna che sono entrato nel discorso poteva succedere qualcosa di veramente brutto!!!! è destino credo che tutto dipenda dal destino!

(28-10-2013, 10:45 )massymylyano Ha scritto:  Caro Nicola, non aspettarti più suggerimenti da parte mia.
Adesso mi incazzo io.

massy ho fatto una cazzzz spero di rimediare stò cercando di imparare!

Ma che te ridi.....non c'è nullavda ridere

(28-10-2013, 10:45 )massymylyano Ha scritto:  Caro Nicola, non aspettarti più suggerimenti da parte mia.
Adesso mi incazzo io.

Ma speriamo che tutti ti seguano

trollolooooo

Sono arrivato alla conclusione di chiudere questa discussione. Ormai è una discussione di parecchie pagine che porta ad un nuovo utente di confondersi.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Paul
24-04-2015, 03:47

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)