Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

quanto mosto trattengono le trebbie?
#11

ahhahahahahah volentieri Big Grin signor Lollo le ricordo il suo appuntamento nel weekend per andarsi a sbronzare alle officine farneto Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

(10-09-2013, 03:41 )alexander_douglas Ha scritto:  ahhahahahahah volentieri Big Grin signor Lollo le ricordo il suo appuntamento nel weekend per andarsi a sbronzare alle officine farneto Big Grin

A cì, venerdì attacco le s t r a m a l e d e t t e notti e sono fuori da qualsiasi gioco.
Forse un collega se le prende ma sono sul filo del rasoi

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#13

cazzarola....sfiga nera Sad

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

La segretaria non prende solo appuntamenti, fa anche altro .........Big Grin!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#15

guarda per quanto lollo possa essere invitante come esponente del genere maschile le mie propensioni sono per tutti altri lidi Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

Magari scatta l'aumento!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#17

ma sai mi accontento dei 5000 euro Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

(10-09-2013, 10:33 )alexander_douglas Ha scritto:  ma sai mi accontento dei 5000 euro Big Grin

Infatti, io le mie segretarie le pago bene!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#19

Allora ALEX, buon lavoro! Big Grin

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#20

me devo mettere pure la parannanza lollo? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)