Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

miglior metodo per regolare temperatura del fermentatore
#61

sai qual'è la cosa più difficile?
capire chi tratta certi oggetti. sto chiamando aziende di ogni tipo ma nessuna tratta sonde.
Cita messaggio
#62

(07-09-2013, 04:07 )pancio Ha scritto:  mi sto organizzando per avere produzione continua in montagna. quindi mi serve qualcosa che scaldi un box di cui ho già parlato.

soltanto che entro la fine dell'anno dovrei comprare un frigo da bar, quello che i bar usano per le bottiglie, e ho speso un bel po'.

così avrei fermentatori caldi dentro un box, frigo per diacetil rest, rifermentazioni in bottiglia per le lager e lagerizzazione di fermentatori e bottiglie, frigo per basse fermentazione (quello che ho attualmente che arriva da 12 ai 4°C), bottiglie in una camera a temperatura intorno ai 4°C per tutto l'inverno e bottiglie in rifermentazione a Bologna in cantina.

dove me lo collochereste l'stc-100 in questo contesto?

veramente su ebay è a 25€ + 8 di spedizione.

Scusa ma per il frigobar quanto andresti a spendere alla fine?
Cita messaggio
#63

ho un amico barista che dovrebbe restituirlo al fornitore, anche lui deve vedere quando vorrebbe il fornitore nel caso che lui se lo compri per se (cioè per me). ancora non so niente, ma nella situazione attuale anche 250€ sarebbero molti.

tu sai più o meno quanto costano usati?
Cita messaggio
#64

Scusa Pancio mi mandi un pm col modello del termostato?
Non capisco tutta questa discussone!? I termostati ambiente che ti dicevo io, hanno la sonda all'interno e quindi li devi mettere dentro la cella.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#65

(07-09-2013, 04:46 )pancio Ha scritto:  ho un amico barista che dovrebbe restituirlo al fornitore, anche lui deve vedere quando vorrebbe il fornitore nel caso che lui se lo compri per se (cioè per me). ancora non so niente, ma nella situazione attuale anche 250€ sarebbero molti.

tu sai più o meno quanto costano usati?

Alla metro un frigo solo frigo bello grande viene 180 ivato e nuovo...
Cita messaggio
#66

Te l'ho scritto prima! la sonda è integrata, devi mettere l'aggeggio bianco con la rotellina dentro il tuo box di fermentazione e collegare le uscite a una presa e quindi alla brewbelt

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#67

Dici a me?

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#68

faccio un salto alla metro allora, anche perchè mi servirebbero le caratteristiche di consumo ecc.

grazie per la dritta!

ora ti mando una foto meglio dettagliata nemio Big Grin
Cita messaggio
#69

(07-09-2013, 04:14 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Trovare una sonda, che vada bene per il tuo termostato, non è facile! Se la trovi ne spenderai altri 15 euro! A torta finita hai speso 25 euro circa! Ieri sera ho comprato il secondo stc-1000 a 33 euro! Freddo e caldo! Correggimi se sbaglio, o magari ho capito male cosa intendi!

Pagato 15,33 dollari dalla Cina spedizione compresa.
Cita messaggio
#70

(07-09-2013, 05:38 )pancio Ha scritto:  faccio un salto alla metro allora, anche perchè mi servirebbero le caratteristiche di consumo ecc.

grazie per la dritta!
É un A+
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)