Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Notizie varie sulla birra
#11

L'avevo letto... è interessante pensare a come la si spina Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#12

Io non l assaggio

Big Grin Big Grin Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#13

minghia mi bevo uno starter da 10 lt!!!
Cita messaggio
#14

(23-08-2013, 10:43 )alexander_douglas Ha scritto:  "Intanto dall’Australia, dove la birra è la bevanda nazionale, arriva una notizia che non solo farà discutere ma che potrebbe cambiare i metodi di produzione della bionda. Gli scienziati dell’Università Griffith in Queensland hanno trovato un sistema per migliorare gli effetti idratanti della bevanda. Aggiungendo elettroliti, un ingrediente comunemente contenuto nelle bevande per sportivi, e riducendo il contenuto alcolico, i ricercatori guidati dal professor Ben Desbrow, della Scuola di nutrizione e dietetica dell’ateneo, hanno dimostrato che la birra può diventare ancor più rinfrescante, senza che cambi il sapore"...

Io voglio bere BIRRA non una cosa per frocetti salutisti che si chiama BIRRA, ma BIRRA non lo è manco per sta ceppa....

frocetti?...razzista

*************************************************************
È impossibile descrivere il piacere intenso e infantile dell'aggiungere un nuovo pezzo alla propria collezione. Bisognerebbe provarlo, ma non si può decidere di provarlo...
Cita messaggio
#15

ovviamente non è una critica alle preferenze sessuali di una singola persona, cosa sulla quale penso che ognuno faccia bene a seguire quello che preferisce....avrei dovuto sostituire con " pappemolle fighetto salutista"

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)