Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

QUESTIONARIO SULLA BIRRA ARTIGIANALE
#1

Ciao a tutti!
Con il permesso di ALLIEVO BIRRAIO vi posto il link di un questionario sulla birra artigianale!
Un gruppo di studenti all'università di marketing di Venezia sta facendo un progetto per un birrificio. Per fare questo hanno creato un piccolo questionario (rivolto ad appassionati ed intenditori di birra come voi, homebrewer, blogger, ecc..) per raccogliere informazioni riguardanti la birra artigianale.
Questo questionario presenta semplici domande e non necessita di registrazioni.

https://it.surveymonkey.com/s/DPXM67Q

Se potete poi girarlo a più gente possibile che come voi hanno interesse e ne capiscono di birra artigianale sarebbe di ulteriore aiuto!

Grazie!

“Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.”
Cita messaggio
#2

Fatto Birra03

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#3

Fatto anche io....ma è sponsorizzato dal birrificio?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#4

fatto e ho scritto specificatamente che via dei birrai 32 fa schifo !
Cita messaggio
#5

ahahahahaha XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

fatto
Cita messaggio
#7

Appena fatto

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#8

Grazie a tutti!

“Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.”
Cita messaggio
#9

Fatto

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#10

Fatto. Mi sono messo a ridere alla domanda 'quanta birra consumi mensilmente'. Mensilmente???????
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)