Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

5 ore di imbottigliamento...sono stremato !!!
#11

beh ad esempio a me per primo piace lavorare da solo....certo un conto farlo su 20 litri e un conto farlo su 100 Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Voglio ridere la prima volta che dovró imbott da solo i 160 lt del mio ferm a temp controllata.....
Secondo me mi sparo
Cita messaggio
#13

(16-06-2013, 11:57 )catto Ha scritto:  Voglio ridere la prima volta che dovró imbott da solo i 160 lt del mio ferm a temp controllata.....
Secondo me mi sparo

Catto per far prima comprati una bottiglia da 160 litri....Big Grin

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#14

(17-06-2013, 10:07 )Lollo Ha scritto:  Catto per far prima comprati una bottiglia da 160 litri....Big Grin

Lollo

92 minuti di applausi Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#15

Pensavo seriamente di mangiare 2kg di zucchero e sdraiarmi a bocca aperta sotto il fermentatore. Uno stile di priming biologico ......
Cita messaggio
#16

Pensa che rutti durante la rifermentazione Big Grin

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#17

E no !!! Se no che priming è !!! Il segreto saranno i 2 tappi ..... Smile
Cita messaggio
#18

La bottiglia da 160 litri ha vinto!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#19

E bottiglione sia !
Cita messaggio
#20

mi allaccio alle 5 ore per imbottigliare di Comero, per descrivere le 4,30 impossibili ore che mi son servite ieri sera per imbottigliare la mia Sperimental Saison.
Altro che stremato stamattina... Ho iniziato a sanificare alle 21.30 e imbottigliare alle 23.30. Ho finito alle 2.00 di notte e i litri erano solo 12... Ma sapete che dopo aver imbottigliato 10 bottiglie da 0.5 a tappo meccanico è venuta la volta di quelle a tappo a corona. Tappatrice a 2 leve..... Solo 12 bottiglie, ma praticamente già alla prima dev'essersi rovinato qualcosa nella maledetta tappatrice e ci mettevo un sacco di tempo a bottigllia e una fatica fuori dal normale.... Maledetta tappatrice a 2 leve, da settembre compro un 'altro carico di bottiglie a tappo meccanico... (purtroppo il birrificio che me le regalava mi ha tradito e le aveva finite ieri :S)

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)