Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

5 ore di imbottigliamento...sono stremato !!!
#1
Tongue 

oggi dalle 19:00 alle 24:00 io e mi miei soci abbiamo imbottigliato quasi 100 litri di birra di vario tipo:

2 fermentatori che contenevano la RIGULIZIA la birra alla liquirizia
2 fermentatori che contenevano la FAKE-BITTER la birra fuori stile simele alla bitter

finalmete ho liberato tutti i fermentatori e sopratutto il tavolo della cucina, mia mamma mi ha urlato contro 2 settimani di toglierli di torno...Big Grin
Cita messaggio
#2

io faccio in camera mia infatti dove nessuno mi può dire nulla Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#3

io ho letteralmente assediato la tavernetta e la cantina ahahahah addio marmellate e conserve!!!!
Cita messaggio
#4

quando ho letto 5 ore mi è venuto male...poi ho visto 100 litri e mi sono rasserenato !Big Grin

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#5

In quanti siete?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#6

(12-06-2013, 01:48 )Paul Ha scritto:  In quanti siete?

4-5
Cita messaggio
#7

E mamma sa che farai ancora birra?
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#8

(12-06-2013, 03:31 )bac Ha scritto:  E mamma sa che farai ancora birra?
Ciao. bac

ormai si è rassegnata...
Cita messaggio
#9

beato te....
io ieri sera tra lavaggio bottiglie, sanificazione delle stesse, lavaggio secondo ferm, sanificazione dello stesso, travaso, imbottigliamento, tappatura, lavaggio finale di tutte le attrezzature ho impiegato circa 4 ore e mezzo......però per una cotta da 23 litri!!!

tutto ovviamente solo come un cane...
Cita messaggio
#10

(15-06-2013, 12:57 )ftenuta Ha scritto:  beato te....
io ieri sera tra lavaggio bottiglie, sanificazione delle stesse, lavaggio secondo ferm, sanificazione dello stesso, travaso, imbottigliamento, tappatura, lavaggio finale di tutte le attrezzature ho impiegato circa 4 ore e mezzo......però per una cotta da 23 litri!!!

tutto ovviamente solo come un cane...

Condividiamo lo stesso karma: se non fosse per mio padre, che mi aiuta ogni tanto.
I miei amici se fottono del processo produttivo: sono tutti concentrati in quello consumistico.
Così io birrifico praticamente da solo e loro si bevono in compagnia la mia birra...

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)