Sondaggio: Birrificare... Sposare... questo è il dilemma: COSA FACCIO?! -
Sticaxxi, faccio la cotta!
73.33%
11
73.33%
C'è tempo... magari l'astinenza fortifica!
26.67%
4
26.67%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra birra... quanto mi manchi...
#1

Ciao a tutti ragazzi,
è un po' che non scrivo sul forum e ad essere sincero... mi mancate una cifra! Purtroppo (o fortuna?) però ho una valida giustificazione, sono alle prese con l'organizzazione del mio matrimonio che avverrà presto e sono mesi ormai che non riesco a fare altro (birrificare ovviamente sarebbe la prima alternativa).
Sono settimane che penso ai profumi del mosto... agli aromi delle gittate luppolose che vagano nell'aere...
VOGLIO FARE UNA COTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A sto punto proporrei un sondaggino: Birrificare o Sposare?!
Mandare tutto a beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep i preparativi e iniziare a studiare una bella ricetta di un'ipa bilanciata o fare il bravo ragazzo, sposarsi e quindi poi pensare alla cotta, a sto punto a settembre?
In realtà ho un progettino in mente x cui potrei attrezzarmi anche per agosto... Big Grin

Per adesso mi accontento di collaborare alla cotta del PRESIDENTE sabato... rinascerò nel risentire quei profumi...

Ciao a tutti e a presto!!!

Da quando ho letto che la birra fa male ho smesso di leggere.
Cita messaggio
#2

(23-05-2013, 07:19 )BrutalGrinder Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi,
è un po' che non scrivo sul forum e ad essere sincero... mi mancate una cifra! Purtroppo (o fortuna?) però ho una valida giustificazione, sono alle prese con l'organizzazione del mio matrimonio che avverrà presto e sono mesi ormai che non riesco a fare altro (birrificare ovviamente sarebbe la prima alternativa).
Sono settimane che penso ai profumi del mosto... agli aromi delle gittate luppolose che vagano nell'aere...
VOGLIO FARE UNA COTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A sto punto proporrei un sondaggino: Birrificare o Sposare?!
Mandare tutto a beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep i preparativi e iniziare a studiare una bella ricetta di un'ipa bilanciata o fare il bravo ragazzo, sposarsi e quindi poi pensare alla cotta, a sto punto a settembre?
In realtà ho un progettino in mente x cui potrei attrezzarmi anche per agosto... Big Grin

Per adesso mi accontento di collaborare alla cotta del PRESIDENTE sabato... rinascerò nel risentire quei profumi...

Ciao a tutti e a presto!!!

intanto condoglianzeBig Grin

potresti al limite fare la cotta in viaggio di nozze Tongue

ciao
lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#3

Stica**i for ever!


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#4

Se ti può essere di conforto io non birrifico da dicembre.
Sposati!

Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#5

Devi sposarti? Birrifica lo stesso! La futura consorte inizierà ad abituarsi a non essere più gelosa di certe ... bionde!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#6

Brutal, ti ricordo che io ho fatto la mia prima cotta AG un mese prima di sposarmi,se ti và falla!!!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#7

Devi sposarti ?? Fai una cotta e bevici su alla svelta !! Te lo dice il catto dopo 11 anni di matrimonio !!!!
Cita messaggio
#8

Fai la cotta. Ti servira dopo il matrimonio!!!!! Smile

Non omnes cervisia est cervisia...sed omnes experientia est sapientia
Cita messaggio
#9

Grande grande grinder brutale!
Mi mancavi sul forum!
Lo sai che fai?
Fai una cotta e poi ti sposi....d'altro canto 'sta santa te se pia co tutti i difetti, che vuoi che sia una cotta?

Lollo

PS: puoi fare una belgian ale ai confetti......

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#10

Io avrei già acceso il fuoco!!!

Ps oggi è il mio 5 anniversario di matrimonio... Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Kingema
30-04-2021, 01:41

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)