Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

birra analcolica o per celiaci
#11

(14-05-2013, 04:30 )lorevia Ha scritto:  Ma si, si scherza

Ciao

Lorenz

tu scherzi!!! io no!!! MinacciaMinacciaMinaccia
Cita messaggio
#12

(14-05-2013, 04:30 )lorevia Ha scritto:  Ma si, si scherza

Ciao

Lorenz

Ovvio che si scherza... è insito nella mia indole !

Beelster scherzavamo non ti arrabbiare Birra07

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#13

Però parlare di birra per celiaci è importante....è giusto che il mercato si apra sempre di più verso chi ha questa sfortuna ma non vuole rinunciare al prezioso nettare

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

si, hai ragione... qualcuno l'ha mai provata ?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#15

Personalmente no....ma prima o poi per dover di cronaca la voglio provare Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

(16-05-2013, 10:52 )pepperepe Ha scritto:  si, hai ragione... qualcuno l'ha mai provata ?

no personalmente, ma ho un cugino celiaco che l'ha provata e secondo lui non è male ma è poco attendibile, e so che un ragazzo ha l'ha fatta con i kit

ciao

lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#17

ci sono i kit per celiaci?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da vrantist
22-02-2018, 11:20
Ultimo messaggio da bac
31-10-2014, 12:39

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)