Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

rulli macchina della pasta troppo sottili
#1

Ho comprato la macchina della pasta, ho fatto vedere i rulli a uno che ha un'officina di tornitura e mi ha detto che sono troppo sottili per poterci fare qualcosa. In effetti già a vista non sembrano più spessi di un millimetro, quindi anche provare a fare dei piccoli fori col trapano, come ho visto in alcuni video, non mi sembra possibile. Ma sono solo questi rulli troppo sottili oppure c'è un modo per ovviare al problema?
Cita messaggio
#2

Il problema e di tutti i rulli delle macchine per la pasta, alla fine si può fare ma con molta attenzione ed il risultato non è garantito. A sto punto prova...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#3

Cita messaggio
#4

COMERO83, avevo già visto il tuo famoso video! Ma quei fori che hai fatto sono inferiori ad un millimetro?!?
Cita messaggio
#5

devo kiedere al mio amico salva realizzatore del video !!!
Cita messaggio
#6

ok, grazie
Cita messaggio
#7

Io avevo preso la macchina in un negozio di cinesi per 19€, sorpresa delle sorprese aveva i rulli pieni. Magari prova a farci un salto anche tu

Bassa fermentazione? No grazie!
Cita messaggio
#8

non mi pare ci siano negozi cinesi di casalinghi dalle mie parti... comunque ieri ho lasciato i rulli da un tornitore che ha detto che avrebbe provato, incrociamo le dita
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)