Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Disastro nella notte
#31

Mo minchia!!! O.o
Cita messaggio
#32

Ma capitano tutte a me? Smile
La mando a Voyager?

Ma butto la birra del secondo fusto? Fa schiuma a getto, se spillo


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#33

Impressionante....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#34

Pensa che è acciaio abbastanza pesante. Con lo spostamento d'aria ha buttato giù la roba dagli scaffali . 10 grammi di zucchero non sono tritolo...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#35

le possiamo vendere come armi improprie....rivoluzioneranno il concetto della guerra Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#36

D'oro che la birra mi è venuta una bomba!
Ps ma tu pensi sia infezione?


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#37

potrebbe perchè per essere colpa del priming troppo generosa avresti dovuto versare lo zucchero ad occhi chiusi Tongue però si tratta di un'infezione anche bella pesante se è...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#38

Erano 10 gr esatti su 5 lt
Per l'infezione non capisco ho fatto tutto al solito mi è solo andato del mosto in boil off


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#39

Si potrebbe regalare quei fusti ai soldati nemici Big Grin
Cita messaggio
#40

È io di chi sono il nemico? Smile
Ps ho battuto Beccaby col suo Blob


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)