Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Disastro nella notte
#21

Si ma 3 punti di gravità ti possono mandare la birra fuori stile, non farti scoppiare un fusto in metallo Birra05
Cita messaggio
#22

assisitiamo imperterriti alla fermentazione totale di lemmy... Big Grin
Cita messaggio
#23

Prima le vostre mi odiano e divento per loro come l'aglio pre Dracula, poi mi si scatena a casa l'attacco alle cotte gemelle.
Ma che è sta sfiga?
Lollo, hai ragione, tendo a tenere la birra nel fermentatore, anche se non ho mai agitato.
Se mi dite come si fanno a poster le foto, vedo se riesco a postare quella del fusto. Sperando di non fare casini e di non postare le foto delle Lemmy' girls vestite da Babbo Natale.


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#24

Non conosco la "meccanica" dei fusti, ma, chiedo, non esiste modo di abbassare la pressione nei fusti medesimi?

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#25

C'erano due grammi per litro, temevo fosse troppo "liscia".
Il problema è stato un altro, faceva schiuma da subito, magari è infezione. La cosa che mi ha stupito è stata la tenuta dei tappi di plastica


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#26

(25-03-2013, 03:23 )beelster Ha scritto:  assisitiamo imperterriti alla fermentazione totale di lemmy... Big Grin

Sembra il titolo di un film: "La fermentazione di Lemmy"


Lollo Big Grin

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#27

Ecco la bomba

http://imageshack.us/photo/photo/268/imagebvp.jpg/


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#28

sooooccia...chissa che busso!
Cita messaggio
#29

boia mondo!!! sventrato!!!
Cita messaggio
#30

Ma giuro che sembrava una bomba. Lo spostamento d'aria ha buttato tutte le cose dagli scaffali. Mia moglie e mia figlia volevano farmi la pelle per via delle scarpe. Tocca a una donna la scarpe... Tongue


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)