Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Amber Ale E+G
#41

Gazza è una fucina.
Ha un metodo (secondo me ottimo) per fare l'E+G con mosto ristretto. Per te sarebbe perfetto, ma è una considerazione personale.


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#42

Ho visto gli interventi di Gazza e sono stilisticamente magnifici... ma anche dal lato pratico sono perfetti!

Però non ho trovato il metodo che tu dici.... l'ha scritto in altri post? riesci a linkarmeli?

Grazie mille in anticipo

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#43

Non riesco a trovarlo...
Non vorrei mancare di rispetto nei confronti di Gazza copiando una cosa sua e non un semplice link...
Hai urgenza?
Gazzino, vienimi in soccorso Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#44

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=640&page=4

Intendavate questo...

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#45

Ottimo Gazza, ti ho risposto di la, ma tu cosa ne pensi di quello che volevo fare io? una cagata??

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#46

Niente è più cagata del mio modo di fare birra...vai tranquillo!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#47

Sì, era quello.
Gazza il tuo metodo è ottimo!


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#48

Ogni tanto mi vengono dubbi, domande, esitazioni.
Sono il Woody Allen del forum.
Questione estratti: Quale è il motivo della bollitura assieme ai luppoli? Ho letto della last addiction, ma perchè bollirli, visto che l'estrazione è già avvenuta? Non si dovrebbero aggiungere tutti alla fine?
Lo so che queste mia domande sono figlie della mia ignoranza, ma abbeveratemi di sapere! Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#49

Last addiction è bellissima!!!
La domanda a mio avviso non è chiara...attendo delucidazioni.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#50

Mi domandavo: Come mai si devo fare bollire il contenuto delle due latte di estratto per due ore?
Ho capito male? Ho saltato qualche passaggio?
Non ne capisco il senso...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)