Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nuovo sistema di filtrazione
#21

mmhhhh...occhio ragazzi che secondo me bac si stà buttando in politica...perchè un annuncio tale è degno di altri che sento ultimamenteBig Grin....scherzo bacBirra07...comunque pure io sono del club, non dico di non dormirci la notte, ma metterò la sveglia ad intervalli di 5 minuti per vedere se pubblichi qualcosaBig Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#22

Ragazzi ore 1.15 della notte, problemi sul lavoro, ho un leggero languorino quasi quasi vado a cenare, mi faccio una doccia e tante nane.
Spiacente niente test.
Notte. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#23

nooooOOoooOOoOoooOoooOOOoOOOOOooooOooOO
Cita messaggio
#24

fffffffuuuuuuuuuuuuuuuuu
Cita messaggio
#25

bac, porco mondo, son due giorni che in ufficio non faccio niente Sad

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#26

(06-02-2013, 08:33 )enrico Ha scritto:  bac, porco mondo, son due giorni che in ufficio non faccio niente Sad

Preparati che se tutto va bene domani devi fare anche quello che non hai fatto in questi giorni.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#27

(06-02-2013, 08:33 )enrico Ha scritto:  bac, porco mondo, son due giorni che in ufficio non faccio niente Sad

E allora pure io non faccio più niente.
Bac stai fermando una intera nazione.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#28

Siamo in attesa di notizie della Bac-filtrazione dalla Bac-caverna...anche il maggiordomo Alfred è in trepidazione!!!
Ieri sera in cielo c'era una luce a forma di luppolo, forse era il Bac-segnale!!!

Ps.:hai anche il costumino con il simbolo del luppolo???

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#29

Di sicuro ha ilfermentatore in bac helite


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#30

(07-02-2013, 11:41 )LemmyCaution Ha scritto:  Di sicuro ha ilfermentatore in bac helite

E va al lavoro con BacMobile......


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)