Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nuovo sistema di filtrazione
#1

Ragazzi ho avuto un'idea tanto geniale quanto semplice, economica, alla portata di chiunque e credo anche funzionale per filtrare le trebbie. Il filtro bac! Ora mi manca solo il test pratico dopo di che vi faccio sapere, quindi, per il momento, state un pò sulle spine.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#2

(04-02-2013, 06:14 )bac Ha scritto:  Ragazzi ho avuto un'idea tanto geniale quanto semplice, economica, alla portata di chiunque e credo anche funzionale per filtrare le trebbie. Il filtro bac! Ora mi manca solo il test pratico dopo di che vi faccio sapere, quindi, per il momento, state un pò sulle spine.
Ciao. bac

facci sapere al piu presto.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

dito medio a bac...non puoi lasciarci così!!!
Big Grin

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#4

Miii... e così ci lasci?
Sembra la fine di una puntata di un telefilm! Big Grin


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#5

il signore delle trebbie... Big Grin
Cita messaggio
#6

ahahahahahahha


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#7

lol ho appena preso i secchi x lo zapap "artigianale" :-)
Cita messaggio
#8

uno che pulisce le cose con i raggi ultravioletti non si sa mai cosa intenda quando dice "semplice"
Cita messaggio
#9

Grandioso, se riesco a capire anche solo la metà passo in all grain!!!

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#10

E no eh!!! Mo me lo dici, anche io mi sto arrovellando per sostituire i bazooka fatti con in flessibili ma per ora non mi viene nulla di geniale.....
Facce sapè Baaaaaac!!!!


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)