Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BrewOnline.net date un'occhiata
#31

Complimenti Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#32

E se vi dicessi che ora possiamo valutare le nostre Cotte con la pratica scheda di degustazione e grafico annesso???

[Immagine: degustazione1.png]

[Immagine: degustazione2.png]

Poi non si dica che non voglio bene ai miei utenti Big Grin
Cita messaggio
#33

Davvero bello e comodo! Lo trovo infinitamente più usabile di Hobbybrew, che sarà anche più potente, ma per chi è alle prime armi è poco intuitivo. Qua in 5 minuti ho capito come inserire ed affinare una ricetta E+G, ottimo!

Ho trovato però un piccolo problema: quando stampo le ricette, sarebbe più comodo se i luppoli fossero ordinati per tempo decrescente. Ad esempio, in questa, sono un po' alla rinfusa: https://dl.dropboxusercontent.com/u/3074...oLager.pdf

Sarebbe anche comodo se si potesse creare un PDF della ricetta al volo dal sito!

Comunque ottimo lavoro davvero!

Le mie imprese di birrificazione: #SukkoBrew
Cita messaggio
#34

Grazie per la dritta, corretto ordine dei luppoli Smile
Per il pdf, al momento non è fattibile, però lo puoi fare in maniera molto semplice :
utilizzando Chrome come browser (che consiglio vivamente con BrewOnline) , utilizzando il pulsante di stampa, invece di inviarlo alla stampante puoi scegliere "Salva come PDF" ed è fatta.
Cita messaggio
#35

Io invece ho notato che non riesco a salvare le ricette.
O meglio, le salva ma se faccio una modifica, tipo cavo un malto o un luppolo e salvo nuovamente la ricetta, andandola a riaprire mi ritrovo la ricetta come era al 1° salvataggio. Uso Firefox 20.0.1
A prescindere da questi piccoli problemi, è fantastico! :-)
Cita messaggio
#36

@Tarma, abbi pazienza, ho appena provato sia su Chrome (Che ripeto CONSIGLIO), e su Firefox, ma non riscontro alcun problema.
Ho modificato i pesi di malti e luppoli, eliminato e aggiunto malti e luppoli, e ogni volta salva correttamente.
Puoi provare su Chrome per piacere?
Cita messaggio
#37

(18-04-2013, 12:14 )biloge Ha scritto:  Grazie per la dritta, corretto ordine dei luppoli Smile
Per il pdf, al momento non è fattibile, però lo puoi fare in maniera molto semplice :
utilizzando Chrome come browser (che consiglio vivamente con BrewOnline) , utilizzando il pulsante di stampa, invece di inviarlo alla stampante puoi scegliere "Salva come PDF" ed è fatta.

Confermo, grazie! Birra07

Per il PDF, certo, si può fare come dici, ma sarebbe ancora più rapido avere un pulsante che lo crea direttamente. Ma non importa, non è così fondamentale!Tongue

Le mie imprese di birrificazione: #SukkoBrew
Cita messaggio
#38

Sukko, lo farò Big Grin prima o poi lo farò Big Grin
Cita messaggio
#39

Grande Wink.

Che ne dite di un pulsante "Duplica ricetta"? Sarebbe utile per poter fare esperimenti su una ricetta già consolidata senza "rovinare" quella salvata. Oppure un pulsante "Salva con nome". Spero di essermi spiegato Smile.

Le mie imprese di birrificazione: #SukkoBrew
Cita messaggio
#40

Ma sai che proprio ieri lo stavo usando e ho avuto la stessa necessità?
SukkoPera aggiudicata feature, appena ho tempo la faccio Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tarma
27-11-2016, 04:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)