Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BrewOnline.net date un'occhiata
#1
Its My Birthday! 

Buongiorno a tutti,
è un pò che non scrivo, ma sono stato parecchissimo impegnato a bere Smile
Apro questa discussione per presentarvi la mia piccola creatura

[Immagine: titolo.png]

Ma bando alle ciance, cosa è BrewOnline?

E' uno strumento gratuito per l'hobby dell'home brewing

Proprio così, BrewOnline ti offre tutto quello che ti serve, per avere sempre a portata di mano le tue ricette, le tue cotte, e non solo.
BrewOnline è gratuito e poi iniziare subito a creare le tue ricette, a creare le tue cotte, a programmare il calendario della tua produzione, e a condividere con gli altri

Da notare bene : non vuole sostituire software completi come Hobbybrew, BrewPlus o altri, ma il suo obiettivo è rendere più semplice e veloce la progettazione e la gestione delle produzioni.
L'idea nasce dalla mia esperienza personale, e delle necessità che ho riscontrato durante le mie cotte.

Per utilizzare BrewOnline, basta accedere dal sito http://www.brewonline.net da qualsiasi browser ed ecco la nostra produzione a portata di mano.
Al momento è ottimizzato per essere usato da un computer, ma nulla vieta di usarlo da Ipad, Tablet o Smartphone Android. Anche se sui cellulari certe pagine diventano un pò complicate da usare.
Presto comunque lo ottimizzerò per i tablet e dispositivi mobili più piccoli.

Insomma che dire, dateci un'occhiata se vi va, e lasciatemi un feedback qui o sul guestbook al quale potrete accedere dopo esservi registrati.
Grazie per l'attenzione.
BiloGe

[Immagine: modifica.png]
Cita messaggio
#2

hey, grazie per la dritta ma presentarsi prima di proporre novità sarebbe educato e rispettoso verso gli utenti del forum
Cita messaggio
#3

ups , chiedo scusa, mi è stato concesso pubblicare da Mr. Malt ,che ringrazio ancora, e preso dalla gioia, non c'ho pensato. Vado subito ....
Cita messaggio
#4

Grazie della dritta, sembra carino. Gli daremo un'occhiata. E' comodo il fatto di non dover installare nulla e, per chi come me, usa Ubuntu è uno sbattimento in meno.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#5

Grazie per il lavoro svolto. Ci vado subito a dare un'occhiata.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#6

(02-02-2013, 10:40 )Nemiopinerti Ha scritto:  Grazie della dritta, sembra carino. Gli daremo un'occhiata. E' comodo il fatto di non dover installare nulla e, per chi come me, usa Ubuntu è uno sbattimento in meno.

Bravo hai colto nel segno, questa è la prima caratteristica innovativa per così dire.
Oltretutto si può usare anche su tablet, smartphone, ipad, ipod, ovviamente alcune funzioni più complesse, come la progettazione della ricetta, risulteranno un pò scomode a causa delle ridotte dimensioni degli schermi, ma sicuramente è comodo per consultazioni veloci di scadenze, dati e altro.

Mi raccomando non scappate, perchè non è finita qui .. ci sono ancora molte cose in arrivo
Cita messaggio
#7

Va bene anche per migliorare i kit?

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#8

(02-02-2013, 03:00 )paoperry Ha scritto:  Va bene anche per migliorare i kit?

Al momento è fatto per E+G e All Grain, però ci stavo pensando.
Mi piacerebbe inserire anche tutti kit che si trovano sul mercato italiano, anche perchè una volta fatta la cotta, la gestione che già ho creato, va bene anche per loro.
Solo che dovrei avere il permesso da chi di dovere, perchè non so se posso riportare un intero catalogo senza chiedere.
Per esempio voi di Mr Malt, cosa dite?
Potrei inserire nel mio db tutti i dati dei kit che vendete?
Cita messaggio
#9

Speriamo che dicano di sì...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#10

Allora, stiamo lavorando per vedere come inserire i kit luppolati Big Grin
Solo che è tutta la settimana che sono steso malato a casa, quindi non sto facendo nulla di nuovo Sad
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tarma
27-11-2016, 04:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)