Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Alla fine E+G
#61

ragazzi nessuno mi da una dritta per la pentola su ebay? non riesco a trovarla.
Continuo a sentir parlare del crucco ma non riesco a trovarlo.
Magari un messaggio in privato visto che non si possono pubblicare link di questo tipo.
Grazie in anticipo

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#62

(26-01-2013, 08:58 )holly27 Ha scritto:  ragazzi nessuno mi da una dritta per la pentola su ebay? non riesco a trovarla.
Continuo a sentir parlare del crucco ma non riesco a trovarlo.
Magari un messaggio in privato visto che non si possono pubblicare link di questo tipo.
Grazie in anticipo

Leggi regolamento

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#63

scusa toscanos pensavo che in privato si poteva dare un consiglio di questo tipo...
scusate ancora !!!

Non importa quanto è piena la tua vita...ma ricorda, c'è sempre posto per una BIRRA !!!
Cita messaggio
#64

(22-01-2013, 09:51 )toscanos Ha scritto:  ma se vuoi raffreddare ancora più velocemente comprati lo scambiatore a piastre.

io sinceramente non ho le competenze per capire come funziona..ho capito che ci scorrono in parallelo praticamente acqua e mosto ma sta storia delle piastre non la capisco..ci sono tante piastrellette dentro che aumentano la superficie di scambio? Una sorta di "labirinto" ?

Grazie !
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)