Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Alla fine E+G
#41

che banda che siamo...
Cita messaggio
#42

Bastardi senza cotta


Allegati Anteprime
   


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#43

cotta per la moglie di chi? mi pare che gazza si vantasse di aver moglie faiga!!! Big Grin
Cita messaggio
#44

ahahahhahah
Non mi permetto, stavo solo cercando di capire il pensiero di Toscanos. Smile Tongue


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#45

Se avessi la moglie veramente Faiga non perderei tempo nel fare ............................................................................................................................l'allenatore, mi dedicherei solo al boccale e al boc....bipbipbip

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#46

ahahahhahahah


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#47

hahahahah per la serie... che tre quei due!!!
Cita messaggio
#48

Birra02Ma possibile che dove metto io un post finisce sempre così Birra07


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#49

Ha mia moglie non gli interessa della birra, solo mi fa fare questo hobby in pace.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#50

signori abbiamo trovato una pentola in acciaio inox da 33 litri a poco più di 40 euro, su ebay, non so se si possa postare il link ma non deve essere difficile trovarla.

Io procederei tranquillamente con l'acquisto, domani inoltre buchiamo il secondo fermentatore per metterci un altro rubinetto, unito al termometro 0-100 dovremmo essere in grado di effettuare una cotta e+g senza problemi (grani speciali con batticarne, filtro grani speciali con scolapasta, calzini in cotone per i luppoli oppure filtro bazooka da costruire per mettere il mosto nel fermentatore, poi per lavare i luppoli (credo si chiami sparge) utilizziamo ancora lo scola pasta). Ho scritto qualche cazzata? poi per l'all grain cosa servirà in più oltre ad un macchinario per macinare i grani? Altre pentole o ce la possiamo cavare con quello che abbiamo?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)