Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Consiglio OG troppo alto
#1

Ciao ragazzi,
Sono due settimane che ho la birra nel fermentatore e ho effettuato anche un travaso dopo sette giorni ma ora comunque il valore del OG rimane stabile da due giorni a 1019. Il valore iniziale è stato 1056. Secondo voi posso imbottigliare o devo fare qualcosa?

Grazie
Cita messaggio
#2

Che birra? Cosa hai messo come fermentabile? Che lievito? Info!!!
Cita messaggio
#3

(15-12-2012, 03:36 )nikola291 Ha scritto:  Ciao ragazzi,
Sono due settimane che ho la birra nel fermentatore e ho effettuato anche un travaso dopo sette giorni ma ora comunque il valore del OG rimane stabile da due giorni a 1019. Il valore iniziale è stato 1056. Secondo voi posso imbottigliare o devo fare qualcosa?

Grazie

se ai usato estratto di malto al posto dello zucchero e giudto

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

È una Ale con la variante del miele a 5 minuti dalla fine della bollitura e il lievtoho usato uno liquido.......
Cita messaggio
#5

(15-12-2012, 05:38 )nikola291 Ha scritto:  È una Ale con la variante del miele a 5 minuti dalla fine della bollitura e il lievtoho usato uno liquido.......

ai usato estratto di malto o zucchero?

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#6

Zucchero......... Ma per fare cosa? Io ancora devo imbottigliare
Cita messaggio
#7

forse il lievito non ha lavorato bene.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)