Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Black Rock Dry Lager
#1

Dopo 20gg ho aperto la mia Black Rock Dry Lager fatta con 1500 di liquido extra light e 200 di zucchero bianco...risultato:

Una Nastro azzurro scaduta è più buono...imbevibile nel senso che non ha sapore, non ha odore, speriamo si faccia perchè al momento sono MOLTO DELUSO

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#2

(09-07-2012, 09:07 )8gazza Ha scritto:  Dopo 20gg ho aperto la mia Black Rock Dry Lager fatta con 1500 di liquido extra light e 200 di zucchero bianco...risultato:

Una Nastro azzurro scaduta è più buono...imbevibile nel senso che non ha sapore, non ha odore, speriamo si faccia perchè al momento sono MOLTO DELUSO

Dagli tempo, 20 giorni son poco.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

Inizia ad avere un quid in più, per i miei amici è fantastica...per me è banale!!!

De gustibus non disputandum est

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#4

(30-07-2012, 05:16 )8gazza Ha scritto:  Inizia ad avere un quid in più, per i miei amici è fantastica...per me è banale!!!

De gustibus non disputandum est

dalle ricettine che posti sul forum credo tu sia abituato a tutt'altro gusto... è come passare dallo champagne al prosecco... Wink
Cita messaggio
#5

Beh, se mi regali un Valdobbiadene del fondatore o uno Riondo Spago Bianco ti lascio tutti gli champagne che vuoi...a mio avviso non c'è paragone e poi se possibile viva il MADE IN ITALY!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#6

non mi intendo di vini... Tongue era per dire... Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)