Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Il gorgogliatore canterino
#21

Imbottigliato, con priming in fermentatore, con 190g di zucchero bianco. Mia madre come mescolatore ufficiale e io imbottigliatore e tappatore Wink non ha smesso di mescolare dall'inizio alla fine, hehe
Cita messaggio
#22

(24-06-2012, 10:57 )gallico88 Ha scritto:  Imbottigliato, con priming in fermentatore, con 190g di zucchero bianco. Mia madre come mescolatore ufficiale e io imbottigliatore e tappatore Wink non ha smesso di mescolare dall'inizio alla fine, hehe
Arruolare un mescolatore ufficiale è stata la miglior mossa che potevi adottare Big Grin

"Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro." Robert De Niro
"Il birraio fa il mosto ma è il lievito che fa la birra..." Boccale
UN "MI PIACE" FA SEMPRE PIACERE!!!!
Cita messaggio
#23

(24-06-2012, 10:57 )gallico88 Ha scritto:  Imbottigliato, con priming in fermentatore, con 190g di zucchero bianco. Mia madre come mescolatore ufficiale e io imbottigliatore e tappatore Wink non ha smesso di mescolare dall'inizio alla fine, hehe

Non bisognerebbe mescolare costantemente si rischio di ossigenare troppo.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#24

(25-06-2012, 08:12 )toscanos Ha scritto:  Non bisognerebbe mescolare costantemente si rischio di ossigenare troppo.

Beh ma era un mescolare lento lento, non ha fatto schiuma proprio per niente. Ora riposano al buio in attesa di essere "decapitate" Wink
Cita messaggio
#25

(25-06-2012, 12:18 )gallico88 Ha scritto:  Beh ma era un mescolare lento lento, non ha fatto schiuma proprio per niente. Ora riposano al buio in attesa di essere "decapitate" Wink

L'intento era quello va bene...

"Basta una birra a colazione e le ragnatele se ne vanno, la voce ti si alza di due ottave e ti sorge un bel sole dentro." Robert De Niro
"Il birraio fa il mosto ma è il lievito che fa la birra..." Boccale
UN "MI PIACE" FA SEMPRE PIACERE!!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)