Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Irish stout Cooper
#1

ho visto che questa birra purchè scura sembra piu dolce rispetto dalle solite stout, qualcuno la gia fatta? nei ingredienti vi è scritto che ce del caffe tostato della liquirizia e altro.... secondo voi come è come birra?
Cita messaggio
#2

molto buona!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#3

(07-05-2012, 08:21 )mmbeer Ha scritto:  ho visto che questa birra purchè scura sembra piu dolce rispetto dalle solite stout, qualcuno la gia fatta? nei ingredienti vi è scritto che ce del caffe tostato della liquirizia e altro.... secondo voi come è come birra?

Lo fatta 2 mesi fa ottima

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

ok la segno nel prossimo acquisto, consigli per migliorie?
Cita messaggio
#5

Se volete un consiglio spassionato, non mettete la liquirizia, ne ho assaggiata una fatta da un mio amico ed è veramente stucchevole, il caffè potrebbe essere una buona idea Wink Fatemi sapere così provo anche io!!!
Cita messaggio
#6

(08-05-2012, 01:24 )Esecutore Ha scritto:  ok la segno nel prossimo acquisto, consigli per migliorie?

3 tazzine di caffè direttamente nel fermentatore per 23 litri di birra.
Estratto dark e zucchero di canna per averla bella scura
Cita messaggio
#7

il caffè si può aggiungere anche in seguito? o solo nel mosto...?
Cita messaggio
#8

aggiungilo nel mosto dopo il primo travaso, ma scendi a 2 tazzine... io ne ho messe 3 e sembra di bere caffè shakerato!!!
Cita messaggio
#9

(25-10-2012, 04:11 )castrovejo Ha scritto:  il caffè si può aggiungere anche in seguito? o solo nel mosto...?

nel mosto

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#10

(25-10-2012, 05:06 )beelster Ha scritto:  aggiungilo nel mosto dopo il primo travaso, ma scendi a 2 tazzine... io ne ho messe 3 e sembra di bere caffè shakerato!!!
.

(25-10-2012, 05:35 )toscanos Ha scritto:  nel mosto

decidetevi! Birra03
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da daniim
30-04-2021, 02:07
Ultimo messaggio da daniim
11-04-2021, 07:18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)