Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Birra artigianale, ci siamo quasi.
#31

Nessuno mi ha risposto in merito: quanta birra artigianale italiana in bottiglia comprate?

Lo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#32

(25-02-2016, 11:06 )lorevia Ha scritto:  Nessuno mi ha risposto in merito: quanta birra artigianale italiana in bottiglia comprate?

Lo

POCA...
Cita messaggio
#33

Quanta esattamente non saprei, ma ogni tanto qualche bottiglia finisce nel mio frigo. E' grazie alla birra artigianale italiana di un piccolo birrificio marchigiano che ho cominciato a birrificare.
Cita messaggio
#34

(25-02-2016, 11:32 )vrantist Ha scritto:  Quanta esattamente non saprei, ma ogni tanto qualche bottiglia finisce nel mio frigo. E' grazie alla birra artigianale italiana di un piccolo birrificio marchigiano che ho cominciato a birrificare.

anche nel mio frigo, e ogni tanto anche in quello della mia attività, ma alla fine due rondini non fanno primavera ...

lo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#35

Anche io poca, nel senso che prendo sempre le stesse perchè so che non mi deluderanno, spesso ho preso bottiglie che poi mi hanno deluso.
Belga a profusione, quelle stanno ad un altro livello.

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#36

poca+poca+poca+.....+poca=tanta :-)
Cita messaggio
#37

Io bevo molta birra italiana...ma alla spina.
Conta qualcosa?
Cita messaggio
#38

(25-02-2016, 11:06 )lorevia Ha scritto:  Nessuno mi ha risposto in merito: quanta birra artigianale italiana in bottiglia comprate?

Mediamente un paio di bottiglie al mese...

Ma questo solo perché per il resto bevo le mie, ma se non fossi un HB penso che ne comprerei di più...

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#39

Secondo me cambia perché la birra italiana non sfonderà fino a che non trova un consumo a 360 gradi e non relegato ad occasionalità . Mi ripeto fino a che la media dei birrifici non crescerà , con conseguente abbattimento di costi, resterà un prodotto troppo di nicchia.

Lo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#40

(25-02-2016, 04:27 )theguardian Ha scritto:  Mediamente un paio di bottiglie al mese...

Ma questo solo perché per il resto bevo le mie, ma se non fossi un HB penso che ne comprerei di più...

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare .... Birra07

Lo

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)