Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Easy 50 polsinelli
#31

i fornelli su ebay a 15, max 20 euro l'uno
filtro halo non è il massimo, o doppiofondo o springer
il filtro halo n va bene perché è contro le pareti della pentola, lo springer lo puoi stringere in modo che sia distante circa 5 cm dalle pareti
io mio sono accroto adesso che per il termometro-termostato del mash conviene investire 2 soldi in più e prendere qualcosa di più affidabile dell'stc1000, che per sparge e boil va benissimo
Cita messaggio
#32

Esiste un termometro con tre ingressi per le tre sonde? Sarebbe il top..
Cita messaggio
#33

Per il fermentatore tronco conico ho già in mente un sistema per raffreddarlo .. radiatore in mini freezer con glicole e avvolgimento intorno al fermentatore..
Cita messaggio
#34

(28-10-2015, 09:53 )sixmini Ha scritto:  Esiste un termometro con tre ingressi per le tre sonde?  Sarebbe il top..

Per cosa?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#35

Per monitorare temperatura sparge boil mesh
Cita messaggio
#36

Per bollitura non deve interessarti, mash e sparge.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#37

Vero.. ops mio errore da libro delle barzellette
Cita messaggio
#38

Ragazzi deciso mi farò l'impianto,lo considero un paliativo per smettere di fumare, così rientrero dei costi e ne guadagno di salute.. quindi mi consigliate un impianto su tre livelli? Su 2 o tutto sullo stesso piano?
Cita messaggio
#39

Se vuoi fare tre livelli, non hai bisogno della pompa, altrimenti se fai diversamente, serve.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#40

Secondo te è solo una questione estetica ?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)