Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

A Poretti sta un po sfuggendo di mano la cosa....
#11

mi dicono che blanche e saison non sono male, e neppure la 7 stagionale coi fiori di sambuco,mentre la ipa è proprio balorda. Sono incuriosito dalla porter.

Però sprecare del buon baianus su una birra industriale è proprio un crimine

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Il mio barista ha istallato una spina di Poretti 10 luppoli e me l'ha fatta assaggiare:
-Carbonatazione minima
-Con 10 luppoli "teorici" ci dovrebbe essere una sinfonia di profumi ed invece risulta piatta
-Più che botti sembra sia stata lavata con alcune scaglie di quercia
-Al palato a me è sembrata abbastanza setosa

Non vale la pena acquistarla, per i miei gusti personali!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#13

e che cosa vi aspettavate dal gruppo carlsberg? loro devono raggiungere la maggioranza dei consumatori medi:quelli che vogliono bere la birra fredda,gasata,da mandare giu come se fosse acqua e possibilmente non amara....
E come fanno a differenziarsi dalla moretti?usano gli slogan pubblicitari alla renzi promettendo piogge di luppoli a mezza gamba che vanno tanto di moda nonostante il 90% della popolazione non sappia nemmeno a cosa serva e quindi nemmeno si accorge che gli e'stata venduta della FUFFA!
Cita messaggio
#14

(06-05-2015, 06:37 )8gazza Ha scritto:  Il mio barista ha istallato una spina di Poretti 10 luppoli e me l'ha fatta assaggiare:
-Carbonatazione minima
-Con 10 luppoli "teorici" ci dovrebbe essere una sinfonia di profumi ed invece risulta piatta
-Più che botti sembra sia stata lavata con alcune scaglie di quercia
-Al palato a me è sembrata abbastanza setosa

Non vale la pena acquistarla, per i miei gusti personali!!!

Ecco fatto, grazie Gazza. Mi hai tolto anche quel 10% di voglia di acquistarla. Aspettavo proprio un commento del genere. Birra07
Ma soprattutto la 8 luppoli e la 10 luppoli, al supermercato, costano più di quelle artigianali "vere" ..... Ma scherziamo??? 9 euri per una Poretti??? Sono pazzi...
Vediamo a quanto mettono le lattine, chissà che una possa entrare nel mio carrello.. chissà....

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#15

Ma sarà il numero delle gittate?!
Ma anche il numero di luppoli visto che sarà...un luppolo a gittata!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#16

Mi ha anche detto che in bottiglia "rende di più l'idea di birra f!ga"!!!

Lasciate ogni speranza...

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#17

9 euro per una 0.75? Con quattro bottiglie mi faccio 20 litri di birra molto più buona

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#18

Se usi il lievito secco ne bastano 3
Big GrinBig GrinBig Grin

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#19

(06-05-2015, 11:28 )Paul Ha scritto:  9 euro per una 0.75? Con quattro bottiglie mi faccio 20 litri di birra molto più buona

esatto, sono veramente pazzi...

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#20

il problema non sono i 9 euro in se (comunque tanti per il supermercato) ma quello che ti danno per quei 9 euro

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)