Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Agli americani piace strano...
#1

...Ma manco troppo in questo caso Smile

http://barfly.corriere.it/2015/03/28/le-...-new-york/#

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Chissà quanto costa una baladin a ny... Probabilmente 40 dollari.

Che sappiamo fare birre di punta è innegabile, sono quelle di tutti i giorni che ci mancano

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#3

BirraBrugna... bellisimo nome... la Brugna è la Brugna

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#4

a mio avviso che non sappiamo fare le basiche poi non è manco vero secondo me....lo dice il successo di alcuni nostri prodotti all'estero sia a concorsi che come vendite. Il problema è sempre il costo a mio avviso, non oso pensare con l'esportazione quanto costano alcune nostre birre

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#5

(31-03-2015, 07:59 )alexander_douglas Ha scritto:  a mio avviso che non sappiamo fare le basiche poi non è manco vero secondo me....lo dice il successo di alcuni nostri prodotti all'estero sia a concorsi che come vendite. Il problema è sempre il costo a mio avviso, non oso pensare con l'esportazione quanto costano alcune nostre birre


Si esatto intendevo riferito al costo, manca una reale offerta per una birra da tutti i giorni.

Del resto, in un paese "evoluto" a livello di cultura birraia si consumano 70-80 litri di birra a testa. Vuol dire che una famiglia con due adulti sono 150 litri l'anno, se questa birra la dobbiamo pagare 12€ al litro vuol dire spendere quasi 2000€ l'anno... dai, è oggettivamente impossibile!

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#6

infatti in quell'elenco giusto BdB ha costi calmierati sulle birre base

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#7

Cosa intendi per calmierati?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#8

controllati, contenuti

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

Si l'etimo della parola lo conosco, intendevo dire proprio in soldi Smile

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#10

beh io le base di Bdb ( duchessa,cortigiana,enkir,reale,reale extra) le trovo tranquillamente a 3.5 euri ( la 0.33)...un prezzo accessibile IMHO

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)