Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Poi sono gli americani quelli strani....
#1

http://www.fermentobirra.com/l8-dicembre...i-lourdes/

Certo che non sanno più che inventarsi XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

Soldi Soldi Soldi
Cita messaggio
#3

La deriva che ha preso la birra artigianale non mi piace x nulla
Cita messaggio
#4

Big Grin

ma non facevano prima a chiedere al parroco locale di farsi benedire... tutti i 200 litri d'acqua??
Cita messaggio
#5

Questo genere di cose fanno si che la birra sarà sempre vista come la cugina sfigata del vino e comunque come un qualcosa di poco serio.

Al posto di fare tutte queste cCensored imparassero a fare una bitterina o una stout come si deve, che la gente magari lo capisce che la birra non è quella cosa amara e frizzante che va bene con la pizza o per ubriacarsi.

(16-12-2014, 05:00 )lomandy Ha scritto:  Big Grin

ma non facevano prima a chiedere al parroco locale di farsi benedire... tutti i 200 litri d'acqua??


E' un po' come in Harry Potter che più si avvicinava a Voldemort più la cicatrice gli faceva male, ma è possibile che ti debba spiegare tutto? Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#6

"Beernadette riempirà anche un centinaio di bottiglie da 50 cl, diverse già prenotate, diventando pure insolito cadeaux nella confezione regalo con tanto di rosario incluso."

una cosina di classe! Confused

A volte cerchi la felicità dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl
Cita messaggio
#7

Se la metto in bocca io, il fumo della combustione mi uscirebbe dalle orecchie.
Da stargli lontano mille miglia

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#8

ma guarda tolto il dettaglio dell'acqua santa alla fine una american brown ale speziata con buccia di arancia e pepe nero era anche una idea figa....è la pagliacciata che ci han montato intorno che è tristissima

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#9

La birra poteva essere anche una XYAUYÙ... l'avremmo preso per il Chiul lo stesso per la BAGGIANATA dell'acqua santa...

(16-12-2014, 07:42 )Lollo Ha scritto:  Se la metto in bocca io, il fumo della combustione mi uscirebbe dalle orecchie.
Da stargli lontano mille miglia

ANTICRISTO!

[Immagine: dlqofs.jpg]

il potere dell'HEINEKEN ti espelle!

IL POTERE DELL'HEINEKEN TI ESPELLE!

IL POTERE DELL'HEINEKEN TI ESPELLE!

IL POTERE DELL'HEINEKEN TI ESPELLE!

IL POTERE DELL'HEINEKEN TI ESPELLE!
Cita messaggio
#10

Musso è più radical chic....farebbe una Xyauyu preparata con acqua nepalese benedetta dalla mano del Dalai Lama

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)