Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Famolo Strano UK
#1

http://www.roughguides.com/article/british-beer/

Che poi per gli standard USA. scandinavi,nostrani ma anche di molti birrifici britannici secondo me non sono manco birre stranissime IMHO

-la porter acida salata alle ciliegie ( e ai lamponi) è una cosa che già faceva Freigeist sulla base di una tradizione brassicola tipica dell'area baltica. Beavertown non si è inventato nulla
- La Limoncello IPA forse è una delle più bizzarre ma fatta davvero bene
-lievito madre su una old ale? non così' assurdo su una birra che comunque il brett lo prevede....wild beer ha fatto di molto più assurdo negli anni
- dopo anni di produzioni abbastanza scarne e senza fronzoli Thornbridge ha lanciato varie birre più particolari....penso che negli states l'abbiano usato in molti il burro di arachidi
-non sapevo che abv stellare a parte la tokyo fosse aromatizzata....ad ogni modo anche qua nulla di assurdo
- la porter al chili e alle prugne deve spaccare
-dandelion and burdock è un tipico cordiale UK....quindi molto tradizionale
- uuuuh una porter al cioccolato. avanguardia pura
- una blanche con fragole, mango e the verde. Combo un po particolare ma mi piace l'idea. A Londra ne ho bevuta una di Camden/Partizan/Kernel con albicocche e rosmarino
- Berliner Weisse invecchiate in botti di vino.....già visto e stravisto Big Grin
- il finocchietto selvatico mi intriga
-eddai il pepe nero è strano?essù
- il sidro con DH mi mancava XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#2

oddio nell'eelenco c'è anche quella che ho commentato su fb? era tipo la quintultima ?

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#3

no quella era la nuova calypso di siren aromatizzata con menta,pompelmo,basilico e mi pare cetriolo

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)