Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Agenzia delle dogane...esplodete!!!
#31

Eeeeh sapessi a me. Registrarsi alla camera di commercio d'obbligo per legge come guida ambientale, entrare nell' ufficio delle entrate e sentirsi dire che non esiste e mi stavo inventando tutto, sono quelle cose a cui sono grato perché mi fanno talmente aumentare la pressione arteriosa che mi ripulisce le coronarie.
Comunque quando mi informati per aprire un' attività agricola dalla coldiretti per la vendita di vino o birra autoprodotti, mi dissero semplicemente che bisognava compilare il foglio per l' accisa.

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#32

Certo che glielo scritto;
e ti dirò di più...appena potrò rimanere a casa dal lavoro una giornata andrò all'agenzia delle dogane, cercherò il granmaestro di vita e gli porrò una serie di domande che dovrà fare straordinari o far aprire uno sportello supplementare al suo collega, sviscererò ogni più grande puttanata da chiedergli e stò già lavorando in internet per cercare le idiozie più assurde ma che abbiano legami con una qualsiasi produzione di birra.

Una macrofotografia delle mie domande che vorrò (come le cellule) quintuplicare:
Creazione dell'impresa, in regime di conto terzista
Ingredienti: quali si possono usare e come vengono controllati
Ubicazione degli ingredienti e specifiche per il magazzino
Mosto e verifiche dei gradi Plato (Plato??? Forse si sbaglia con Platone o con Cateau della Pantera Rosa), contatori e prove di laboratorio
Deposito della ricette, verifica
Mantenimento del prodotto
Scadenza e smaltimento
Spese e contabilità, F24 e contributi

Attendo altre domande da porre!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#33

Ahahahaha rimpiangerà di essere dipendente statale.
Magari stai attento che non sia lui, poi, ad aspettarti e tirarti una tuba!
Magari no
Aprirete insieme un pub " la vecchia dogana"

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#34

Ragazzi occhio che tutto quello che scrivete è visibile a chiunque su internet.
Cita messaggio
#35

(20-01-2015, 03:30 )8gazza Ha scritto:  Attendo altre domande da porre!!!

Vendita all'estero, esportazione e dazi.

Vendita in zone a regime fiscale diverso (zone extradoganali, vaticano, s. marino,etc.)


(20-01-2015, 03:57 )vrantist Ha scritto:  Ragazzi occhio che tutto quello che scrivete è visibile a chiunque su internet.

... ovvero occhio agli accenti, alle h, e ai congiuntivi. Non possiamo far sfigurare il forum...

Big Grin
Cita messaggio
#36

Lomandy Rules

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#37

De nada, companeros!

[Immagine: X893foto1X_61698.jpg]
Cita messaggio
#38

Gazza ha censurato parzialmente tutti i contatti quindi non ha fatto nessuna violazione della privacy, in più ha espresso un dissenso motivatissimo ma l'ha fatto in maniera più che educata e legale....non vedo cosa dovremmo censurare

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#39

Su questi temi con me sfondate non una porta ma un cancello aperto. Ma vedo molti post su minacce di ostruzione di un pubblico esercizio, che credo possa essere punito. Io la penso come tutti voi qui sulla lentezza e spesso incompetenza di alcuni uffici, ma starei più accorto sui termini... e ve lo dice un quasi-anarchico :-) Magari sono solo mie paranoie...
Cita messaggio
#40

Io non credo che si configuri neppure quello....allora le vecchiette che raccontano vita morte e miracoli ai cassieri alla posta sono pericolose sovversive? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Fiasco
23-11-2014, 01:17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)