Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Agenzia delle dogane...esplodete!!!
#21

8gazza ma davvero gli hai risposto con i 6 punti di riflessione?

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#22

(19-01-2015, 06:32 )mikelemaggio Ha scritto:  8gazza ma davvero gli hai risposto con i 6 punti di riflessione?

Ci scommetterei le palle di Alex che l'ha fatto....mitico

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#23

8Gazza È il mio idolo.
Io non sono uno che alimenta violenza e odio e sono certo che il comportamento che crea valore del singolo trasforma, con il dovuto tempo la mente e il cuore degli esseri umani migliorando la vita di tutti.
Ma a questo! Lo cerco, lo trovo e sotto l' ufficio gli fiammo un tubo innocente nei denti.
Scusate lo sfogo!

Tornando con i piedi in terra. Mi hanno detto che con l' agriturismo si aggira queste menate burocratiche. È vero?

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#24

ahahahah ma perchè le palle mie? XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

(19-01-2015, 07:42 )alexander_douglas Ha scritto:  ahahahah ma perchè le palle mie? XD

Big GrinBig GrinBig Grin

Perchè le mie sono troppo preziose....Big Grin


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#26

non ti dico le mie allora Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#27

Vedo che le problematiche sono uguali in tutta Italia ed il denominatore comune è proprio la mancanza di una conoscenza oggettiva della materia da parte soprattutto degli organi competenti locali. Questo sicuramente a fronte di una materia nuova e vasta a livello legislativo, con un mare di norme strane ed "oscure" (ho avuto modo di sentirne di vari colori), inserite non si capisce a quale scopo e che portano i controllori ad una mancanza di sicurezza nell'operare ovvero con il costante timore nel loro animo (probabilmente) di essere fregati dal microbirrificio di turno...
Di questi tempi, con questa normativa vigente (tipica azzeccagarbugli all'italiana) e con 800 attività specifiche personalmente la vedo dura...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#28

Le mie non le ho mai fatte valutare, però son sicuro che sono enormi

[Immagine: palle.gif]

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#29

La disinformazione da parte di operatori è disarmante.

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio
#30

Allargando il discorso è questo uno dei mali della nostra amata Italia.
Senza scendere nel dettaglio in questi anni ho avviato un progetto di costruzione nella più totale legalità sfruttando alcune leggi fra cui quella del piano casa.
Cinque maledettissimi anni per avere tutti i permessi, burocrazia folle, richieste disarmanti, interpretazioni libere delle leggi, un incubo che mi ha segnato e mi ha fatto disamorare di vivere qui.
La burocrazia è cieca, non è al servizio del cittadino, ma di se stessa.
Che si fottano

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Fiasco
23-11-2014, 01:17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)