Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Seconda birra consigli su una rossa ?

Ma sei sicuro che chiude bene i tappi con quel sistema?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

ho sinceramente i miei dubbi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Eppure se si guarda il kit standard, Ti danno il tappatore che devi usare il martello!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

(02-11-2013, 08:00 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Eppure se si guarda il kit standard, Ti danno il tappatore che devi usare il martello!

si è vero ci sono già i video in giro su questo sistema.
Cita messaggio

(02-11-2013, 08:00 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Eppure se si guarda il kit standard, Ti danno il tappatore che devi usare il martello!

ah quel coso che pare una specie di mestolo, il tappatore base, abbisogna di un martello di supporto? mi immagino come funzioni bene Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

bho non sò quando una bottiglia è tappata è tappata. ai paura che passi del aria?
Cita messaggio

Tappatrice a colonna! Affidabile!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

(02-11-2013, 10:01 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Tappatrice a colonna! Affidabile!

infatti celho ne ho 2 uso il martello quando ho 5/6 bottiglie ne ho costruite 1 da qualche mese non male . con poche bottiglie va bene il martello poi già ho dei sottotappi che si fà una fatica a togliere chè a momenti basterebbero quelli..

questa quella che uso di solito
[Immagine: 9901810783_decb19c1dc_b.jpg]
Cita messaggio

Nicola, santificherei (sanificherei).......

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio

toscano la foto è dimostrativa la bottiglia è vuota ovvio che pulisco prima poi la bussola è nuova Smile massi sanifichiamo santifichiamo amen Big Grin quasi quasi ci faccio anche un brevetto ehehehehe
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Letdarri
04-07-2020, 12:38

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)