Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Prima Weizen
#11

quanto sei disposto ad aspettare prima di berla fa molto nella scelta della birra da fare. Comunque con le temperature attuali birre a bassa a parte puoi fare ancora tutto

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Vedrò cosa mi invento. Intanto ho le mani in pasta per questa Weizen.. Speriamo venga buona Birra05
Cita messaggio
#13

la devo rifare pure io ma mi slitta a giugno.....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

E' possibile che sia salito il mosto durante la fermentazione? Perché si vedono delle incrostazioni sopra il livello della birra in fermentazione..
Cita messaggio
#15

è l'effetto della fermentazione tumultuosa quello.....vai tranquillo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

No mi ero spaventato, era salita fino al tappo gorgogliatore..
Cita messaggio
#17

anche quello è più normale di quello che sembra....capita a un sacco di gente Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

Bene, bene. A buon rendere Birra02
Cita messaggio
#19

per sicurezza rimuovi il gorgogliatore e puliscilo comunque....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Ma lo devo fare adesso oppure quando travaso?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)