Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

prima weizen da kit promo "do you weizen"
#1

Ciao a tutti, ho preso questa promo, oltre lo sciroppo va aggiunto anche 200 di zucchero?

altri accorgimenti?

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#2

Certo è lievito wb-06!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

il lievito wb-06 dovrebbe essere già incluso.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#4

(17-11-2013, 03:16 )toscanos Ha scritto:  il lievito wb-06 dovrebbe essere già incluso.

Si, hai ragione!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

Io l'ho fatta con solo estratto wheat!
Cita messaggio
#6

salve a tutti vorrei fare una weizen della muntos e vorrei farla con DH.in casa ho dell'amarillo posso usarlo oppure devo cambiare luppolo vorrei anche usare della buccia di arancia amara in bollitura.Come dite che uscirà l'esperimento?
Cita messaggio
#7

DH in una weizen, non ci sta proprio bene! Invece l'arancia ok! Più che altro il lievito specifico, wb-06!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#8

(17-11-2013, 11:31 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  DH in una weizen, non ci sta proprio bene! Invece l'arancia ok! Più che altro il lievito specifico, wb-06!
ok niente dh! ma userò questo lievito :Munich German Wheat Beer
Cita messaggio
#9

Ok!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#10

Cosa è questa promo?...
Vista!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da daniim
19-03-2022, 06:41
Ultimo messaggio da Kingema
12-01-2021, 03:55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)