Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

malti preparati, ma che gusto c'è!!??
#81

(12-02-2013, 11:30 )LemmyCaution Ha scritto:  Le parole dell'esimio Bac sono acqua pura di sorgente

senza cloro ! Big Grin

(16-02-2013, 04:56 )Nemiopinerti Ha scritto:  Io ora mentre leggo di voi, ingurgito una Titanic stout.
Domani devo travasare nel 2° fermentatore la Apa e sono in ponte sul fatto di fare un'altra cotta... Boh
Intanto la prossima vittima dovrebbe essere una St. Petersburgh della Thornbridge Smile
Si capisce che mi arrivato l'ordine da Ales & Co.? Smile


Perdona l ignoranza, cosa sarebbe ales e co ? grazie !


Dai ragazzi, facciamoci una birretta per placare le acque...sto giro offro io ! ! Big Grin

Birra07Birra03:
#82

Ho letto tutta la discussione, credo si sia già detto tutto.
La cosa simpatica è che senza i kit... si sarebbe rimasti alla prima pagina.

Un saluto
#83

(16-02-2013, 07:21 )FJF Ha scritto:  senza cloro ! Big Grin



Perdona l ignoranza, cosa sarebbe ales e co ? grazie !


Dai ragazzi, facciamoci una birretta per placare le acque...sto giro offro io ! ! Big Grin

Birra07Birra03:

Eccoti qua:
http://www.alesandco.it/

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
#84

grazie ! !
#85

con il kit faccio una birra migliore della peroni allo stesso prezzo (piu o meno dai...).

basta come motivazione? Big Grin
#86

Basta e avanza, e, soprattutto, alle fine puoi dire: L'ho fatta io!


Lo sbronzo di Riace
#87

Io spero di riuscire ad arrivare anche un po' oltre Big Grin
#88

ma certo paul...l'importante è pensare in grande Smile Io ora faccio una london porter aromatizzata al thè e successivamente voglio fare una american barley wine con 8 mesi di maturazione Wink ad essere proprio megalomane io vorrei farla in quel fusto simil botte che poi lo puoi usare sia per farla maturare sia usarlo con il giusto attacco come fusto a caduta....ma mi accontenterò delle bottiglie Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#89

(12-02-2013, 10:43 )Nemiopinerti Ha scritto:  Non sono un moderatore, ma forse stai esagerando! Era solo un post per condividere delle idee come tutti i post. Non stronchiamo prima della nascita, il forum deve essere aperto a tutti e a tutte le idee, nel rispetto
dei reciproci punti di vista.
Scusa la paternale Smile

sinceramente questo 3d ha irritato pure me.....non c'era nessuna idea di condivisione ma io ho letto cosi'" ma guarda che sfigato che si compra i malti preparati invece di farseli"
#90

Non sa che si perde poi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da pancio
14-11-2013, 06:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)