Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BrewOnline.net date un'occhiata
#81

Beccaby non ho capito " anche se non lo posso utilizzare da quello che sei partito....." ?
Cita messaggio
#82

Manca la virgola Blush
Usando iPhone non posso usarlo ma lo utilizzo quotidianamente a casa sul portatile.
La mia era solo una constatazione che dalla prima versione in line ne hai fatto di strada Wink

Barman

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#83

Ah ok,
però dici una cosa inesatta
Da iPhone ed iPad puoi accedere direttamente dal browser perchè ho ottimizzato le pagine per essere visualizzate correttamente.
Su Android il discorso è diverso, in quanto esistono tantissimi dispositivi diversi, con risoluzioni e caratteristiche diverse, con la App ho risolto i problemi di compatibilità
Cita messaggio
#84

Si ok ma un app dedicata è un'altra cosa Wink

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#85

Mi spiace contraddirti, ma da informatico, a parte la visibilità su apple store, non c'è alcuna differenza, è solo un modo di concepire e vedere la situazione. Smile
Cita messaggio
#86

Io ho un galaxy s2 android e visualizzavo il sito molto bene anche senza la app. Con l'app la visualizzazione è molto simile.
Provaci Bac, vedrai che è comodo anche da cellulare, anche se il best è via tablet! Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#87

pepperepe hai visto il timer della cotta? In esclusiva per gli utenti Android Big Grin
Vi accedi dalla Vista di una tua ricetta
Cita messaggio
#88

domani se arriva tutto lo provoCool

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#89

Mi dispiace ma ha me su iPhone non va non riesco ad usare i java script dei pulsanti. Sad ne su safari che da chrome

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#90

Beccaby, fatti controllare l'iphone da qualcuno perchè il problema è sul tuo dispositivo.
Ti riporto i dati di Google Analytics per il sito, nella parte mobile
negli ultimi 30 giorni ho questi accessi.
1. Apple iPad 163 accessi
2. Apple iPhone 103 accessi
3. not set 50 accessi
4. Samsung Galaxy S IV 31 accessi
e così via.
La maggior parte degli utenti mobile sono Apple.

Tra l'altro non c'è Javascript sui pulsanti, non so chi ti ha dato questa informazione, ma di certo non io Smile che l'ho fatto.
Per qualsiasi cosa comunque contattami via mail biloge@brewonline.net
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tarma
27-11-2016, 04:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)