Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewmaker BofB Yorkshire Bitter
#71

Tutto giusto! La hop bag la togli al momento del travaso! Però si misura nell'arco di 48 ore!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#72

Eh ma se oggi era già 1010 e domani fosse ancora 1010 posso imbottigliare no? Direi che ci siamo! In teoria bei 4.6° giusto? La OG era 1044

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#73

rimisura dopodomani

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#74

48 ore è ideale se rimane costante!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#75

Mercoledì non posso, posso domani oppure giovedì. Pensavo non cambiasse troppo se passavano solo 24 ore!

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#76

Vai giovedì! Non avere mai fretta!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#77

niente giovedì è arrivato un impegno, oggi o venerdì Big Grin

scusa ma se io rimisuro oggi ed è sempre 1012 (avevo scritto male) perchè non dovrei imbottigliare? giusto per capire eh! grazie!

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#78

Si può fare sicuramente! Devi vedere se FG sia costante, in poco tempo è difficile capire se scende ancora!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#79

io rimisuro stasera a distanza di 24 ore, se è sempre 1012 (che poi è anche la FG del preparato) imbottiglio...

altrimenti dovrei rimandare a venerdì che però era giorno di cotta della diabolo!

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#80

mmmh fai slittare la diabolo allora Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)