Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

malti preparati, ma che gusto c'è!!??
#61

(15-02-2013, 12:21 )8gazza Ha scritto:  Qualsiasi passione a qualsiasi livello diverte se se ne comprende la gioia e la spensieratezza.
La partita di calcio non è solo Barcellona-Real, per me la PARTITA è Over100Kg-Under100Kg
Gazza tu sei over o under?Smile
#62

Conoscete il proverbio "dove c'è gusto non v'è perdenza"?. E allora ognuno si diverta come può o come vuole. A noi le pinteee! Salute e tutti!!! Birra07

Chi beve birra non invecchia mai!
#63

Anche se sono istruttore/allenatore di calcio e osservatore per una squadra di A sono un decisamente over!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

#64

(15-02-2013, 05:42 )8gazza Ha scritto:  Anche se sono istruttore/allenatore di calcio e osservatore per una squadra di A sono un decisamente over!!!

Mmmmh ma uno conosciuto? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#65

uuuh gazza da ragazzino sono stato una promessa (ovviamente non mantenuta) del calcio!!!
#66

Si al mio paese, tutti sanno chi sono...Big GrinBig GrinBig Grin
8gazza (Gascoigne) non è un caso, era il nomignolo che mi avevano attribuito i miei compagni di squadra, scherzi e/o stronz@te fin che potevo e guai a rubarmi l'8 o il 16 se finivo in panchina, ottima tecnica con entrambi i piedi, grande visione ed intelligenza di gioco ma la corsa era...è...e rimarrà quella di un bradipo in fase digestiva post cenone di Natale!!!
Che ci posso fare!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

#67

Anche qui ti sei fatto un nome....

Chi beve birra non invecchia mai!
#68

(15-02-2013, 06:22 )8gazza Ha scritto:  Si al mio paese, tutti sanno chi sono...Big GrinBig GrinBig Grin
8gazza (Gascoigne) non è un caso, era il nomignolo che mi avevano attribuito i miei compagni di squadra, scherzi e/o stronz@te fin che potevo e guai a rubarmi l'8 o il 16 se finivo in panchina, ottima tecnica con entrambi i piedi, grande visione ed intelligenza di gioco ma la corsa era...è...e rimarrà quella di un bradipo in fase digestiva post cenone di Natale!!!
Che ci posso fare!!!

Se non fossi italiano sembra la descrizione di Fernando Redondo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#69

della serie: i bookmakers in inghilterra per me vedono questo forum e danno le quote su quanti post si riesce ad effettuare qui prima di andare OT Big Grin
#70

(15-02-2013, 06:41 )beelster Ha scritto:  della serie: i bookmakers in inghilterra per me vedono questo forum e danno le quote su quanti post si riesce ad effettuare qui prima di andare OT Big Grin

Eeeeh fidati io ho frequentato svariati forum e l'OT è una cosa comunissima dapertutto.....anzi devo dire che qui mediamente si rimane anche abbastanza nell'argomento Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da pancio
14-11-2013, 06:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 35 Ospite(i)