Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BrewOnline.net date un'occhiata
#61

Comodo e bello!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#62

come ho già scritto su un altro post manca il estratto extralait in barattolo da 1,5 aggiungi tutti i malti che ci sono in commercio ho per lo meno quelli più usati.. come ho già posto una domanda che parla proprio del tuo sito.

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=7493
Cita messaggio
#63

Appena iscritto...devo ancora "capirlo" ...
;D
Uso solo malti luppolati e la parte a loro inerente è quella per me fondamentale!! Big Grin

Grazie mille per tutto il lavoro!! Big Grin
Cita messaggio
#64

Molto facile ed efficace!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#65

(07-01-2014, 10:05 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Molto facile ed efficace!

infatti ottimo io uso solo questo per preparare le mie cotte! sai alievo stavo pensando di polverizzare il carbone dolce rimasto della befana come fermentabile wow deve essere buono Smile
Cita messaggio
#66

Buongiorno a tutti, scusate l'assenza prolungata, appena posso leggo bene tutte le cose che avete scritto, ma sono da poco diventato papà e quindi sono leggermente impegnato ... e assonnato Smile
Se non lo avete visto, dal 25 dicembre è online la nuova versione di Brewonline e da l'altro ieri la nuova interfaccia "Nuova Ricetta" ottimizzata e semplificata per i tablet, date un'occhiata.

Sono qui per chiedervi di partecipare al questionario che ho proposto proprio nel sistema, se non lo avete ancora fatto, basta accedere e vi troverete un messaggio in rosso che vi chiede la partecipazione, bastano solo pochissimi minuti che per me sono molto importanti Smile

Grazie mille ancora, per qualsiasi cosa, contattatemi a biloge@brewonline.net

Grazie Comero Big Grin per la sponsorizzazione

(01-01-2014, 09:20 )COMERO83 Ha scritto:  l'amico biloge ha finalmente ultimato la versione 2.0 di brewonline !!!

andate su http://www.brewonline.net/ e cliccate su News Ver 2! per vedere tutte le novità !!!

Ciao misterx,
l'estra extralight liquido c'è.
cerca Muntons LME - Extra (significa Extra Light Smile )

(03-01-2014, 02:46 )misterix Ha scritto:  come ho già scritto su un altro post manca il estratto extralait in barattolo da 1,5 aggiungi tutti i malti che ci sono in commercio ho per lo meno quelli più usati.. come ho già posto una domanda che parla proprio del tuo sito.

http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=7493
Cita messaggio
#67

ciao Biloge, io ho fatto il questionario..... il tuo è un ottimo sito, ma mancano ancora tanti ingredienti (es: il SORACHI ) e soprattutto non ha la funzione della "bollitura concentrata" !!! Se tu metti 1 litro o 1000 litri in pentola, il risultato è uguale!!!
Speravo nella nuova versione ci fosse questo implemento....
Grazie comunque per l'ottimo programma

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#68

(12-02-2014, 07:36 )pepperepe Ha scritto:  ciao Biloge, io ho fatto il questionario..... il tuo è un ottimo sito, ma mancano ancora tanti ingredienti (es: il SORACHI ) e soprattutto non ha la funzione della "bollitura concentrata" !!! Se tu metti 1 litro o 1000 litri in pentola, il risultato è uguale!!!
Speravo nella nuova versione ci fosse questo implemento....
Grazie comunque per l'ottimo programma

Ciao pepperepe,
richiedo sempre l'aiuto dei miei utenti per mandare avanti il sistema, scrivimi via mail a biloge@brewonline.net gli ingredienti che mancano, così li aggiungo. Ti dico la verità, non riesco a mettermi alla ricerca degli ingredienti in questo momento, mi concentro sulle funzioni da aggiungere.
Per quel che riguarda la bollitura concentrata, è vero, non ci sono calcoli specifici, e non varia in base al valore inserito in pentola, ma personalmente uso sempre quel metodo di produzione e i risultati mi coincidono comunque.
Il valore di densita OG e IBU della ricetta che interessa alla produzione è nei litri nel fermentatore, ovvio che se però vuoi agire durante la cotta (es:pre-boil) al momento non hai la possibilità di eseguire nuovi calcoli.
Questa è comunque una cosa che metterò in futuro, nel questionario in molti l'hanno chiesto.
Cita messaggio
#69

(13-02-2014, 11:31 )biloge Ha scritto:  Per quel che riguarda la bollitura concentrata, è vero, non ci sono calcoli specifici, e non varia in base al valore inserito in pentola, ma personalmente uso sempre quel metodo di produzione e i risultati mi coincidono comunque.
Concordo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#70

Buongiorno Homebrewer!
Sono felice di annunciarvi che finalmente l'app android è Online su Play Store
In realtà non è altro che un'interfaccia per il sito che consente di vedere il sistema ottimizzato per dispositivi portatili, ma in più c'è un pratico Timer per la cotta in esclusiva per gli utenti Android.
Se trovate errori o problemi, contattatemi, così da poter far crescere ancora di più BrewOnline

ps. se vi garba, fate qualche click sugli sponsor , va hahahaha

[Immagine: 01.png]

[Immagine: 02.png]

[Immagine: 03.png]

https://play.google.com/store/apps/detai...online.app
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tarma
27-11-2016, 04:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)