Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Prima cotta, Irish Stout Mr.Malt, che fatica....
#61

Se volete ve le tengo io le bottiglie, almeno non le bevete ........Birra05

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#62

ahahahahaahh disinteressatissimo Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#63

Il vuoto lo rendo .........Cool

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#64

già .... i vuoti.... nel w.e. devo imbottigliare la IPA, 23 litri e per ora ho bottiglie solo per 18 litri!!!! urge raid nel bar dell'amico...
Cita messaggio
#65

vuoti x 5 litri non sono difficili da reperire Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#66

Raga, riaggiorno il post
ieri sera cenetta a base di pollo al forno con patata e la mia bella irish stout con alle spalle 110 giorni di bottiglia.....

sempre meglio, veramente sempre più buona ad ogni assaggio....peccato che mi sono rimaste solo 6 bottiglie da 75 e qualche 33 :-(
Cita messaggio
#67

Anche usarla in cottura è spettacolare una stout Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#68

Tipo lo stufato di montone tenuto a mollo 24 ore nella guinness....l'ho assaggiato nel Connemara qualche anno fa....divino!
Cita messaggio
#69

Anche quello più classico di manzo con patate Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#70

Approvo
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Romeo18
27-02-2024, 11:15
Ultimo messaggio da daniim
30-04-2021, 02:07
Ultimo messaggio da daniim
11-04-2021, 07:18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)