Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

MUNTONS CONNOISSEURS NUT e BREWFERM ORANJE BOCK
#41

Mettila anche in Etichette!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#42

Ciao sfrutto questa discussione già iniziata: ho preso una oranje bocke delle brewferm.

Per i lieviti mi consigliate di usare quello nel kit o il s-04?

Hey Oh! La bottiglia io voglio! Guarisce il cuore e annega il cordoglio! Pioggia o vento, sissignor! Ma ci son molte miglia ancor! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina. Ma meglio di questi e soprattutto.. Un boccale di birra dentro il Tuc! (Merry e Pipino)
Cita messaggio
#43

Us-05!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#44

E se non potessi averlo? Qui in consorzio agrario non ce l'hanno.

Per il momento io ho solo il lievito fornito con il kit e il s-04. Mi dispiace ma queste sono le scelte che ho.
Ho già la cotta in raffreddamento!

Hey Oh! La bottiglia io voglio! Guarisce il cuore e annega il cordoglio! Pioggia o vento, sissignor! Ma ci son molte miglia ancor! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina. Ma meglio di questi e soprattutto.. Un boccale di birra dentro il Tuc! (Merry e Pipino)
Cita messaggio
#45

Vai con quello del kit!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)