Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Theresianere non me lo dovevi fare !!!
#41

se le banche investono in vino e non in bira ci sarà un motivo ...


il vino è una speculazione, con prezzi slegati alla qualità, conosco il settore
alcune bottiglie chimarle vino è un'offesa
hanno fondi di investimento alle spalle grazie al margine di guadagno mostruoso che c'è
Cita messaggio
#42

è vero che è anche una realtà abbastanza giovane qui in Italia....ci si sorprende che una lambic invecchiata possa costare anche oltre 200 euro seppur invecchiata di 15 anni quando a parità di invecchiamento è capace che una bottiglia di vino ti costa almeno il doppio e nessuno se ne stupisce, o quanto meno viene vista con meno sospetto la cosa....fortuna che piano piano le cose stanno cambiando.

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#43

mi ricordo che avevo preso anche io una "rossa" (non avevo iniziato a drogarmi di mr malt e del forum ! Big Grin Big Grin ) !
avevo letto un articolo sul beefed, e tutto sommato pare ci tengano alla qualità, se non erro è una idea italiana-friulana, sono stati molto bravi...

a proposito di polletti, mi hanno parlato molto bene della birra che fanno al pharo, per andare a Lignano !
Cita messaggio
#44

Non ci sono mai stato in nessuno dei Befed ma ne ho sentito parlare in maniera non particolarmente lusinghiera per quanto riguarda il discorso birra....il punto è che già spesso i brewpub non hanno livelli altissimi salvo eccezioni notevoli, figurarsi una catena di breweb ( che già concettualmente è un controsenso)

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#45

(20-05-2013, 12:21 )FJF Ha scritto:  mi ricordo che avevo preso anche io una "rossa" (non avevo iniziato a drogarmi di mr malt e del forum ! Big Grin Big Grin ) !
avevo letto un articolo sul beefed, e tutto sommato pare ci tengano alla qualità, se non erro è una idea italiana-friulana, sono stati molto bravi...

a proposito di polletti, mi hanno parlato molto bene della birra che fanno al pharo, per andare a Lignano !

dai, non ci sono mai stato...magari ci farò un salto, sempre meglio di una sans souci (si scrive cosi?!) al chiosco

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#46

(20-05-2013, 01:47 )Cencio Ha scritto:  siBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin, alle volte è meglio altre peggio!!! io ci vado spesso, il polletto è buonissimo, di solito prendo la bock

oddio ma come fate a dire che la birra del beefed è buona?4,5 euro una birra media e 12 euro un polletto microscopico con 4 patate fritte. Inoltre se prendi un pollo in 2 persone c'è una tassa di 2 euro supplementari

la birra poi è watery totalmente senza corpo ed inoltre non mi piace che il polletto lo facciano super piccante per costringerti a bere litri della loro bevandaccia chiamata birra

Beefed? ce l'ho a 5 km da casa ma non ci andrei nemmeno se pagassero per me


leggetevi le recensioni negative: http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Rev...ml#REVIEWS
Cita messaggio
#47

caro mio non mi pare di aver detto che la birra è buonaHuh...a me il polleto piace, mi dispiace che a te non vada giù, ma io adoro il piccante!!! Cosa devo bere? Acqua? Cola? mi porterei una bottiglia da casa, ma non mi pare elegante Big Grin ...se pagano per te fammi un fischio che ci vado ioBig GrinBig GrinBig Grin

comunque non serve bere litri, io mi accontento di una piccola da 25cc...dopo si guida!!

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#48

l'ho detto io ! Smile ma bevuta un anno fa l'ultima volta, anzi no aspetta, due ! ! quindi sono giustificato ! Big Grin

sei di Aviano quindi ? Smile
Cita messaggio
#49

Io con 25 cc mi ci sciacquo appena i denti Tongue

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#50

pure io ma che ci vuoi fare...preferisco tornare a casa con la sete (e a casa si che mi disseto!!!)...quando guido, mi concedo al massimo una birretta

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
23-11-2014, 12:58

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)