Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Curiosita' splugen ai 3 luppoli
#41

poi c'è industriale e INDUSTRIALE, Augustiner,HB,budvar (quella ceca),sono birre industriali, ma sentendo l'odore del birrificio Augustiner la mattina prima di andare all'oktober fest che mi è scattatta la voglia di farmi la birra a casa!

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#42

Ma pure la urquel, la marston's, parzialmente la fuller's e la bombardier, l'italiana theresianer, la australiana cooper, la leffe, la grimbergen....ci sono birre industiali che comunque sono di qualità Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#43

Io parlavo di tutte quelle birracce (pilsacce?) in stile Moretti strapiene di (poco) mais e (pochissimo) malto d'orzo.

Bassa fermentazione? No grazie!
Cita messaggio
#44

la theresianer è birra industriale di qualita'? mi fa piacere perché mi hanno regalato una confezione regalo...noto che in etichetta menzionano anche il lievito
Cita messaggio
#45

(13-05-2013, 08:40 )parma45 Ha scritto:  la theresianer è birra industriale di qualita'? mi fa piacere perché mi hanno regalato una confezione regalo...noto che in etichetta menzionano anche il lievito

Dicono di si anche se non l'ho mai bevuta

Ciao

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio
#46

io salvo anche la forst gradevole...

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#47

la forst sixtus infatti non è affatto male....ma theresianer e forst sono prodotti sui generis nell'ambito industiale: considera che hanno delle produzioni più piccole di alcune birre artigianali come baladin e birra bel borgo. Nell'ambito industriale sono prodotti di eccellenza, poi ovviamente non sono paragonabili con una birra artigianali di qualitù ma non sono neanche sciroppi di mais con un po di alcohol dentro

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#48

c'è anche da dire che ci sono alcune produzioni artigianali a dir poco oscene, senza far nomi...meglio non esporsi

Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans lui
Cita messaggio
#49

Infatti anche nello stesso ambito delle artigianali ci sono prodotti di qualità e prodotti atroci....ieri ne ho assaggiata una all'ibf del birrificio sannita che era veramente improponibile da portare ad un evento del genere

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#50

Con mia grande soddisfazione noto che avete tutti centrato il punto di quello che intendevo senza neanche prendervela troppo per le mie critiche.
Un grazie sincero.

Per la cronaca le mie industriali preferite da supermercato sono Forst e Pilsner Urquell, le altre lageracce scherzi a parte faccio fatica a berle ultimamente. Mi è capitato recentemente di declinare una boh nome crucco da discount non ricordo offerta dal mio vicino di casa... a tutto c'è un limite.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lo Zingaro
27-11-2014, 05:57
Ultimo messaggio da pepperepe
11-11-2013, 01:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)