Sondaggio: CHE STILE DI BIRRA PREFERISCI BERE? -
ALE
88.89%
8
88.89%
LAGER
0%
0
0%
LAMBIC
11.11%
1
11.11%
Sono astemio e sono sul forum per passatempo
0%
0
0%
* Hai votato. Mostra risultato

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Curiosità CHE STILE BEVI? :)
#1
Information 

Ciao ragazzi
Vorrei sapere che birra preferite bere Smile

Assaporare una birra a fine giornata è pura libido...
Cita messaggio
#2

IPA inglese classica! La berrei anche a colazione
Cita messaggio
#3

Quelli non sono stili, sono i ceppi dei lieviti Big Grin

Messa giù così il 90% della gente qui ti dirà che berrà Ale

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#4

(05-11-2014, 10:17 )Paul Ha scritto:  Quelli non sono stili, sono i ceppi dei lieviti Big Grin

Messa giù così il 90% della gente qui ti dirà che berrà Ale

tecnicamente sono gruppi ove sono racchiusi i vari stili xD ma non sapevo come abbreviarla perchè il sondaggio mi da solo 10 scelte e non volevo estromettere stili (magari qualcuno se la poteva prendere a male) Quindi Paul non fare il puntiglioso.Minaccia XD Dai era chiaro il messaggio scegliere e commentare giù e poi non è detto che il 90 % beva una birra stile Ale Wink ci sono molti a cui piacerà sicuramente una Pilsner Urquell, Helles ect...

Assaporare una birra a fine giornata è pura libido...
Cita messaggio
#5

Ma non è questione di fare il puntiglioso, semplicemente così non puoi fare un sondaggio e siccome ne hai aperto uno ho pensato che ti interessasse il risultato Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#6

(05-11-2014, 10:36 )Paul Ha scritto:  Ma non è questione di fare il puntiglioso, semplicemente così non puoi fare un sondaggio e siccome ne hai aperto uno ho pensato che ti interessasse il risultato Big Grin
Paul sei malefico Sad Mi vuoi influenzare il risultato Sad Adesso non mi resta solo andare aBirra04

Assaporare una birra a fine giornata è pura libido...
Cita messaggio
#7

Ho appena votato (non vorrei mai che qualcuno potesse offendermi pensando che fossi astemio Big Grin) ma effettivamente mi trovo un po' "stretto" nelle categorie proposte ...

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#8

Io amo le Porter... Smile

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio
#9

Tutte!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#10

(05-11-2014, 10:17 )Paul Ha scritto:  Quelli non sono stili, sono i ceppi dei lieviti Big Grin

Messa giù così il 90% della gente qui ti dirà che berrà Ale

Big Grin

Quoto... e devo dire che anche il ceppo " sono astemio..." è diffuso, purtroppo...

Manca "bevo tutto e sono sul forum per rompere le balle", quindi non voto...
Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lo Zingaro
27-11-2014, 05:57

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)