Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Easy 50 polsinelli
#41

Se hai poco posto dove posizionare l'impianto e devi fare la struttura più piccola, hai bisogno della pompa, altrimenti è un'attrezzatura in più, da lavare e tenerla pulita.

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#42

Estetica?!!?!?

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#43

Era meglio dire di comodità
Cita messaggio
#44

comunque dal fabbro mi faccio fare 3 moduli di sostegno ne sommonto 2 e ne lascio uno per la configurazione in scala.. un domani posso configurarlo singolarmente per la soluzione orizzontale... che ne dite?
Cita messaggio
#45

A 3 piani lavori con la forza di gravità, allievo in poche parole ha spiegato bene pro e contro

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#46

Pensavo alla configurazione in scala per quanto ho letto nei forum vari.. per realizzare la struttura fabbro o c è qualcosa in vendita da cui poter partire tipo profili assemblabili?
Cita messaggio
#47

Io l'ho fatto con i profili assemblabili con viti e dadi, quelli delle scaffalature! Molto stabile, faccio cotte fino 50L!
Cita messaggio
#48

Ottimo hai una foto non vorrei prendere un profilo sbagliato o troppo fragile..
Cita messaggio
#49

Ecco il mio impianto a caduta. I profili che ho utilizzato sono robusti, direi spessore almeno 1mm, li ho trovati in lunghezze di 1m e 2m poi li ho tagliati da me. Le basi sono da 50x50cm. Assemblato solo con viti e bulloni in modo da poter effettuare eventuali modifiche. Avevo pensato anche io al fabbro poi invece ho fatto così.

[Immagine: zl9o8w.jpg]
Cita messaggio
#50

Dove hai trovato i moduli?

Lorenz

dai diamanti non nascon niente, dal letame nascon i fior.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)